1. Devo andare per forza in un Club Columbus...

di , il 13/1/2005 00:00

Ciao a tutti,

Intanto siete tutti dei grandi, date una marea di informazioni utili, e posso dirvi, per quel poco che ho viaggiato, che i consigli che date sono motlo preziosi, ma arriviamo al mio problema. Vorrei andare in Kenya a Giugno, e siccome sono in possesso di un buono da 300 euro della Columbus, opterei per il tour operator in questione. Dal catalogo visto in interenet, propongono tre villaggi: il Jacaranda Beach resort (columbus club da quest'anno come ho visto dal vostro forum), il barracuda inn e il harbour key cottage, mi date qualche consiglio sul villaggio migliore in rapporto qualità prezzo. Ho visto che il jacaranda è un po fuori, ma in fatto di immersione nella natura credo sia il migliore che dite?dato la specifictòà della mia rischieta, potete anche scrivermi direttamente alla mia casella di posta elettronica.Inoltre vorrei chiedervi com'è la situazione dei trasporti e degli spostamenti tra Mombasa e Nairobi? abbiamo un amico missionario che vorremmo andare a tro

2. Mario Xausa
    , 13/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    intanto siete tutti dei grandi, date una marea di informazioni utili, e posso dirvi, per quel poco che ho viaggiato, che i consigli che date sono motlo preziosi, ma arriviamo al mio problema. Vorrei andare in Kenya a Giugno, e siccome sono in possesso di un buono da 300 euro della Columbus, opterei per il tour operator in questione. Dal catalogo visto in interenet, propongono tre villaggi: il Jacaranda Beach resort (columbus club da quest'anno come ho visto dal vostro forum), il barracuda inn e il harbour key cottage, mi date qualche consiglio sul villaggio migliore in rapporto qualità prezzo. Ho visto che il jacaranda è un po fuori, ma in fatto di immersione nella natura credo sia il migliore che dite?dato la specifictòà della mia rischieta, potete anche scrivermi direttamente alla mia casella di posta elettronica.Inoltre vorrei chiedervi com'è la situazione dei trasporti e degli spostamenti tra Mombasa e Nairobi? abbiamo un amico missionario che vorremmo andare a tro