1. TREKKING A PICOS DE EUROPA

di , il 18/7/2007 18:37

Ciao sono Melissa

Parto il 29 di luglio e nel mio giro per la spagna ho visto che si può attraversare i "PICOS DE EUROPA" (in Cantabia)escursione e trekking, ma non sono riuscita a raccogliere molte informazioni sul tipo di percorsi che si possono fare (una giuda sui Picos esiste ma dato che non viene comprata praticamente mai le librerie non la tengono...!)

Vorrei attraversare la catena montuosa da sud con partenza da ESPINAMA fino a riuscire a sbucare fuori ad ARENAS DE CABRALES...che poi a quanto pare si può procedere verso la costa marittima...

QUALCUNO HA FATTO TREKKING IN QUESTA ZONA?? MI POTETE DARE NOTIZIE??? E' UN PERCORSO FATTIBILE????

SPERANZOSA DI QUALSIASI INFORMAZIONE GRAZIE A TUTTI

BEIJO MEL

PS: sarò sola in viaggio

2. mella
    , 18/7/2007 18:37
    Ciao sono Melissa
    parto il 29 di luglio e nel mio giro per la spagna ho visto che si può attraversare i "PICOS DE EUROPA" (in Cantabia)escursione e trekking, ma non sono riuscita a raccogliere molte informazioni sul tipo di percorsi che si possono fare (una giuda sui Picos esiste ma dato che non viene comprata praticamente mai le librerie non la tengono...!)
    vorrei attraversare la catena montuosa da sud con partenza da ESPINAMA fino a riuscire a sbucare fuori ad ARENAS DE CABRALES...che poi a quanto pare si può procedere verso la costa marittima...
    QUALCUNO HA FATTO TREKKING IN QUESTA ZONA?? MI POTETE DARE NOTIZIE??? E' UN PERCORSO FATTIBILE????
    SPERANZOSA DI QUALSIASI INFORMAZIONE GRAZIE A TUTTI
    BEIJO MEL
    PS: sarò sola in viaggio