1. Assicurazioni di viaggio con la carta di credito

di , il 18/7/2007 16:46

Buongiorno a tutti !

Essendo stata infortunata 8 mesi fa dopo una brutta caduta (doppia frattura alla caviglia, due operazioni, ecc ecc) e non sapendo ancora dove andrò al mare una volta atterrata a NY ad agosto, non posso quindi sottoscrivere con un tour operator o Europ Assistance un'assicurazione viaggi infortuni, spese mediche ecc ecc Sapete per caso se le assicurazioni promesse con la Visa Gold o la Mastercard Gold siano valide ? Sono stata sui loro siti ma non dicono molto purtroppo ... Grazie in anticipo a tutti ! :-)

2. mich.c
    , 25/7/2007 23:02
    ciao!
    per avere delucidazioni maggiori sulle polizze con carte di credito ti conviene chiamare il servizio clienti della carta, poi loro ti spiegano tutto per filo e per segno...
    io ne ho fatta una con l'american express gold che è annuale ma costa molto meno di quella della europe assistance per 2 settimane e mi copre anche se vado fuori di qualche km dalla mia provincia di residenza!
    non so dirti l'efficienza in caso di infortuni perchè non ne ho avuto bisogno per fortuna!
    comunque da quel che ne so anche in tutte le agenzie delle varie società assicurative propongono polizze per le vacanze...
    mi dispiace ma di più non so!
  3. SandraMilano
    , 18/7/2007 16:46
    Buongiorno a tutti !
    Essendo stata infortunata 8 mesi fa dopo una brutta caduta (doppia frattura alla caviglia, due operazioni, ecc ecc) e non sapendo ancora dove andrò al mare una volta atterrata a NY ad agosto, non posso quindi sottoscrivere con un tour operator o Europ Assistance un'assicurazione viaggi infortuni, spese mediche ecc ecc Sapete per caso se le assicurazioni promesse con la Visa Gold o la Mastercard Gold siano valide ? Sono stata sui loro siti ma non dicono molto purtroppo ... Grazie in anticipo a tutti ! :-)