1. Viaggio in Indonesia ... cerco compagno di viaggio

di , il 17/7/2007 22:14

Sono un conoscitore dell'Indonesia e parlo anche questa lingua. Cerco amico

Per viaggiare in Indonesia dal 20 Agosto al 22/23 Settembre circa. Mi chiamo Franco e abito a Montagnana (PD) La mia età è di 60 anni, sono molto giovanile e mi trovo molto bene con i giovani. Amo ballare, nuotare, pattinare.

Visito l'Indonesia da circa 20 anni. La persona che sarà interessata a

Questo viaggio dovrà essere di spirito avventuroso (il viaggio è stremamente facile, non comporta difficoltà fisiche particolari ma ci dovrà essere un buon spirito di adattamento poichè a volte ci si laverà nei fiumi e si dormirà nelle capanne.

Verso i locali ci dovrà essere il massimo rispetto.

Il viaggio consiste nell'arrivare dall'Italia a Bali e dopo qualche giorno

Con aereo, volare all'isola di Sumba nella quale, da sei anni, ritorno per apprendere sempre di più questa importante coltura.

Per il ritorno prevedo di restare qualche giorno a Bangkok (Thailandia) così

Da accorciare il lungo viaggio.

Il v

2. Franco Trevisan
    , 17/7/2007 22:14
    Sono un conoscitore dell'Indonesia e parlo anche questa lingua. Cerco amico
    per viaggiare in Indonesia dal 20 Agosto al 22/23 Settembre circa. Mi chiamo Franco e abito a Montagnana (PD) La mia età è di 60 anni, sono molto giovanile e mi trovo molto bene con i giovani. Amo ballare, nuotare, pattinare.
    Visito l'Indonesia da circa 20 anni. La persona che sarà interessata a
    questo viaggio dovrà essere di spirito avventuroso (il viaggio è stremamente facile, non comporta difficoltà fisiche particolari ma ci dovrà essere un buon spirito di adattamento poichè a volte ci si laverà nei fiumi e si dormirà nelle capanne.
    Verso i locali ci dovrà essere il massimo rispetto.
    Il viaggio consiste nell'arrivare dall'Italia a Bali e dopo qualche giorno
    con aereo, volare all'isola di Sumba nella quale, da sei anni, ritorno per apprendere sempre di più questa importante coltura.
    Per il ritorno prevedo di restare qualche giorno a Bangkok (Thailandia) così
    da accorciare il lungo viaggio.
    Il v