1. Tessera Kodak

di , il 10/1/2005 00:00

Io e la mia compagna vorremmo fare una vacanza utilizzando la Kodak express card (paghi 1 e parti in 2) però io mi fido poco e quindi...

Qualcuno l'ha già utilizzata? Mi dareste qualche info? Grazie, ciao ciao a tutti!!!!

2. angelsberti
    , 29/4/2005 00:00
    ciao a tutti, anche io mi sono presa una tessera kodak ma volevo sapere se vale per la prenotazione di 2 settimane e se prenoto ora per agosto non vale vero?

chiedevo poi se qualcuno sa dell'esistenza di un'altra tessera CARD che vale come sconto al 50% su I Grandi Viaggi (I GV Club), Sprintours, Costa Crociere, MSC Crociere.
    me ne hanno parlato ma non vorrei che fosse una cosa non vera. per me è importante saperlo. grazieeeee
  3. Angela Di terlizzi
    , 29/3/2005 00:00
    anche io vorrei ifo sulla card
  4. Alesandro Mora
    , 13/3/2005 00:00
    Il sito per vedere le disponibilità della stand-by card è www.eledofe.it.
  5. Michela 35
    , 8/3/2005 00:00
    ciao, sono michela, volevo un'informazione riguardo a questa tessera kodak, dove si può vedere i viaggi disponibili, non c'è un sito, un agenzia qualcosa? che voi sappiate vale solo per villagi turistici (che io detesto...) o anche solo per i voli.
    aiutatemi......voglio partire tra una settimana! grazie a tutti ciaooooo
  6. Turista Anonimo
    , 21/1/2005 00:00
    Qualcuno mi sa dire come aderire a questa offerta? In quali negozi si trova questa card? Abito a Roma e se qualcuno può aiutarmi....
  7. Chiara Giustetto
    , 20/1/2005 00:00
    qualcuno è già andato in alta stagione: ad esempio ponte di Pasqua. Ho paura che con la formula stand by sia difficile trovar posto in queste occasioni.
    Chiarucia
  8. Michele Perin
    , 19/1/2005 00:00
    funziona l'anno scorso sono andato a Playa Maroma in Messico ed ho speso in due 1750 € mentre c'era gente li che prenotanto 60 giorni prima in modo normale aveva pagato 1800 €.
    Gli Hotel o Villaggi sono di prim'ordine, se vuoi guarda il sito del villaggio dove sono andato per capire................
    buon viaggio
  9. Turista Anonimo
    , 18/1/2005 00:00
    Basta sviluppare un tot di rullini Kidak (al mio tempo erano 6) in un negozio che aderisce a questa offerta. Ti verrà data una tessera con un codice che ti servirà per la prenotazione e il catalogo inerente. Ecco fatto :-)
    Ciao
  10. Paela Pregnolato
    , 17/1/2005 00:00
    qlk1 è cosi gentile da spiegarmi dove e come posso reperire la tessera kodak e come funziona?????grazie!
  11. Paela Pregnolato
    qlk1 è cosi gentile da spiegarmi dove e come posso reperire la tessera kodak e come funziona?????grazie!
  12. Turista Anonimo
    Ciao, anch'io porto la mia testimonianza. L'ho usata per andare in Egitto e mi sono trovata benissimo: nessuna differenza di trattamento ma la stessa vacanza di chi aveva prenotateo mesi prima. Vai tranqui perchè è una bella opportunità di viaggiare spendendo meno.
    Ciao e buon viaggio
  13. Andrea Bonazzi
    , 15/1/2005 00:00
    Ciao io mi chiamo Andrea e insieme a mia moglie abbiamo utilizzato due volte la tesserina 2x1 senza nessun problema, una volta in Messico e una volta in Thailandia, un altro mio amico è andato a Santo Domingo, quindi vai tranquillo !!!
  14. Denise G.
    , 13/1/2005 00:00
    Ciao!
    Io ho prenotato l'anno scorso un soggiorno (10 gg. ca prima della partenza) al Caracool Village in Messico..
    Per dei problemi con le stanze hanno spostato noi e una decina di persone (che avevano pagato il doppio di noi) al Freedom Paradise per 2 gg.. e poi il resto del soggiorno lo abbiamo passato al Playa Maroma..
    E' stato magnifico.. e abbiamo ricevuto il medesimo trattamento di altri in viaggio di nozze, o che avevano prenotato mesi prima!
    Vai tranquillo! E buon viaggio!! :-)
  15. Cinzia Scarel 1
    , 11/1/2005 00:00
    Anch'io l'ho provata, o meglio i miei genitori. Funziona veramente. Con la Kodak siamo stati, o meglio , sono andati (io sono rimasta a casa) in Egitto 3 volte, a Santo Domingo e se non sbaglio anche alle Maldive. Non ci sono bidoni, avrai lo stesso trattamento degli altri ospiti del villaggio o hotel con una sola differenza... tu paghi la metà. Non male direi. Non farti scappare l'occasione. Buon viaggio
    Cinzia
  16. Aguinaga 2
    , 11/1/2005 00:00
    Conosco persone che l'hanno usata senza problemi!
    Tranquillo.
    Cmq scegli un'agenzia piu' o meno "di fiducia".

Ciao!

PS: fai attenzione alla scadenza!