1. Solidarietà

di , il 10/1/2005 00:00

Salve sono una scultrice pittrice e vorrei organizzare a roma una mostra devolvendo tutto dico tutto l'incasso delle vendite, ai bambini dell'asia colpiti dalla sciagura del 26 dicenbre se qualcuno di roma pyuò aiutarmi in questa impresa credo che sarà un bel viaggio da ricordare.

Attendo una risposta spero positiva perchè nulla accade per caso aiutatemi in questo viaggio che non comporta pesi enormi se non la grande gioia di essere vicini a coloro che hanno saputo offrirci in passato ospitalità e bellezza e che nonostante tanta disperazione hanno saputo e sapranno sempre dimostrare di essere popoli meravigliosi un caro saluto a tutti voi che risponderete o non fanny

2. Fanny Coletta
    , 10/1/2005 00:00
    Salve sono una scultrice pittrice e vorrei organizzare a roma una mostra devolvendo tutto dico tutto l'incasso delle vendite, ai bambini dell'asia colpiti dalla sciagura del 26 dicenbre se qualcuno di roma pyuò aiutarmi in questa impresa credo che sarà un bel viaggio da ricordare.
    attendo una risposta spero positiva perchè nulla accade per caso aiutatemi in questo viaggio che non comporta pesi enormi se non la grande gioia di essere vicini a coloro che hanno saputo offrirci in passato ospitalità e bellezza e che nonostante tanta disperazione hanno saputo e sapranno sempre dimostrare di essere popoli meravigliosi un caro saluto a tutti voi che risponderete o non fanny