1. Abitare a los roques

di , il 10/1/2005 00:00

Ciao

Ho letto con molto entusiasmo e curiosita' tutti gli interventi sul forum relativo a los roques e gli appunti di viaggio di chi e' stato la' in vacanza. Io vorrei invece chiedere se qualcuno ha conoscenze cosi' approfondite sul luogo, statuti, leggi ed abitanti da dirmi se e' possibile stabilirsi li'; se esistono ancora posadas da acquistare per trasformarle in mini-albergo, o fondi da trasformare in bar o ristoranti...quanto costano e se ci vogliono dei permessi speciali per risiedere la' dato che los roques e' parco naturale.

Grazie

Erika

2. Erika Lotto
    , 10/1/2005 00:00
    Ciao
    ho letto con molto entusiasmo e curiosita' tutti gli interventi sul forum relativo a los roques e gli appunti di viaggio di chi e' stato la' in vacanza. Io vorrei invece chiedere se qualcuno ha conoscenze cosi' approfondite sul luogo, statuti, leggi ed abitanti da dirmi se e' possibile stabilirsi li'; se esistono ancora posadas da acquistare per trasformarle in mini-albergo, o fondi da trasformare in bar o ristoranti...quanto costano e se ci vogliono dei permessi speciali per risiedere la' dato che los roques e' parco naturale.
    Grazie
    Erika