1. Urgentissimo! Rodi-Lyndos

di , il 17/7/2007 03:44

Ho prenotato qualche giorno fa un pacchetto viaggio per rodi di una settimana:

Partenza il 22 luglio 2007 ore 14 malpensa (con tanto di tour operato ad attendervi in areoporto)

Rientro 29 luglio 2007 ore 24 areoporto di rodi con arrivo alle 2 del mattino a milano

8 notti e 7 giorni in un albergo 3 stelle Hotel Lyndos mezza pensione con camera matrimoniale

610 euro a testa FINITI

Per motivi di lavoro devo rinunciare alle vacanze in questo periodo e sto cercando di vendere il pacchetto per non dover pagare la penale prevista (perdendo molti soldi)

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere subito via Forum o via mail all'indirizzo binusis@gmail.com

Rignrazio i padroni di casa per avermi permesso di usare questo spazio per risolvere il mio problema :)

Buon viaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!

2. Binusis
    , 17/7/2007 03:44
    Ho prenotato qualche giorno fa un pacchetto viaggio per rodi di una settimana:
    partenza il 22 luglio 2007 ore 14 malpensa (con tanto di tour operato ad attendervi in areoporto)
    rientro 29 luglio 2007 ore 24 areoporto di rodi con arrivo alle 2 del mattino a milano
    8 notti e 7 giorni in un albergo 3 stelle Hotel Lyndos mezza pensione con camera matrimoniale
    610 euro a testa FINITI
    Per motivi di lavoro devo rinunciare alle vacanze in questo periodo e sto cercando di vendere il pacchetto per non dover pagare la penale prevista (perdendo molti soldi)
    Se qualcuno è interessato mi faccia sapere subito via Forum o via mail all'indirizzo binusis@gmail.com
    Rignrazio i padroni di casa per avermi permesso di usare questo spazio per risolvere il mio problema :)
    buon viaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!