1. Polepole

di , il 17/7/2007 00:37

Ciao a tt...

Mi kiamano simba ...xke vi kiedete voi..!!!!!!!!!.sono diventato kenyotto adottivo....6 anni x 4 volte all'anno visito il kenya.....ho conosciuto tanta gente.cordiale e nn .....donatella e una persona dolce e brava ...mi ha aiutato in momenti ke avevo bisogno ....nel 2004 ho avuto un iccidente col tuk tuk ....siamo andati sotto a un cammion..l'autista e morto io rotto la clavicola ..mia amika il braccio e la testa...i vilaggi da malindi a watamu fatti tt ..sono tt accoglienti e puliti.....e si mangia bene .....vorrei conoscere persone ke vorebbero fare il safari di 20 giorni ke organizza il console di malindi (magri) e un safari fatto con gip e tente ....si fa i tre stai confinanti del kenya....e si fa il deserto lavico ....sarebbe un sogno..tt questo.....pero costa...!!!!!! se qualkuno interessa ..mi scriva una email grazie ciao a tt

2. havana1000
    , 17/7/2007 00:37
    Ciao a tt...
    mi kiamano simba ...xke vi kiedete voi..!!!!!!!!!.sono diventato kenyotto adottivo....6 anni x 4 volte all'anno visito il kenya.....ho conosciuto tanta gente.cordiale e nn .....donatella e una persona dolce e brava ...mi ha aiutato in momenti ke avevo bisogno ....nel 2004 ho avuto un iccidente col tuk tuk ....siamo andati sotto a un cammion..l'autista e morto io rotto la clavicola ..mia amika il braccio e la testa...i vilaggi da malindi a watamu fatti tt ..sono tt accoglienti e puliti.....e si mangia bene .....vorrei conoscere persone ke vorebbero fare il safari di 20 giorni ke organizza il console di malindi (magri) e un safari fatto con gip e tente ....si fa i tre stai confinanti del kenya....e si fa il deserto lavico ....sarebbe un sogno..tt questo.....pero costa...!!!!!! se qualkuno interessa ..mi scriva una email grazie ciao a tt