1. UNIAMOCI!!!

di , il 16/7/2007 13:49

Ciao ragazzi,

Chiedo venia, ma ho perso la mail di chi mi aveva contattato per info sull'Islanda perchè perlatro va nello stesso periodo mio. Noi siamo in 4: alla fine andiamo in tenda..perchè è davvero troppo costosa!!..speriamo bene...abbiamo i picchetti..speriamo che reggano le tende!!:)). Il periodo è dal 3 al 16agosto: arriviamo nella capitale e facciamo il giro anti orario..vediamo se potremo addentrarci all'interno..anche se le guide nn lo consigliano per via delle strade sterrate..la macchina che abbiamo affittato non ci consentirà di sbizzarrirci troppo..vediamo un po'..Propongo di unirci per accumulare più notizie possibili: ho visto che non esiste una "Guida per Caso"del Paese..quindi CORAGGIO!!l'unione fa la forza!!buona giornata a tutti!Vanessa

2. Vanessa79
    , 16/7/2007 13:49
    Ciao ragazzi,
    chiedo venia, ma ho perso la mail di chi mi aveva contattato per info sull'Islanda perchè perlatro va nello stesso periodo mio. Noi siamo in 4: alla fine andiamo in tenda..perchè è davvero troppo costosa!!..speriamo bene...abbiamo i picchetti..speriamo che reggano le tende!!:)). Il periodo è dal 3 al 16agosto: arriviamo nella capitale e facciamo il giro anti orario..vediamo se potremo addentrarci all'interno..anche se le guide nn lo consigliano per via delle strade sterrate..la macchina che abbiamo affittato non ci consentirà di sbizzarrirci troppo..vediamo un po'..Propongo di unirci per accumulare più notizie possibili: ho visto che non esiste una "Guida per Caso"del Paese..quindi CORAGGIO!!l'unione fa la forza!!buona giornata a tutti!Vanessa