1. Ecco come stanno veramente le cose in thailandia

di , il 8/1/2005 00:00

Per chi lo conosce è una lettera che mi ha mandato giampiero dalla thailandia, per chi non lo conoscesse è un mio amico che si è quasi trasferito del tutto nell'altra parte del mondo e ci scrive cosa è successo in thai dove vive lui,a krabi vicino a puket il giornalismo fa piu danni che resto,chi ha la possibilità lo mandi un giro per allargare la conoscenza di queste cose non vere divulgate dal giornalismo e magari potete anche postarlo nelle community o nelle pagine web grazie mille fabrizio ps leggete attentamente e non fatevi ingannare ----- Original Message ----- From: pielo consuelo Sent: Saturday, January 08, 2005 7:26 AM Subject: tutto bene

Cari bei finocchioni, data la montagna di cazzate che si stanno sbrodolando sulla situazione after tsunami, ho pensato di farvi un breve ma reale resoconto dei fatti durante e dopo il fatto, di modo che chi lo fosse non debba piu (ho la tastiera thai e non trovo le lettere accentate)preoccuparsi. Il terremoto e stato rile

2. Fabrizio Filippini
    , 8/1/2005 00:00
    Per chi lo conosce è una lettera che mi ha mandato giampiero dalla thailandia, per chi non lo conoscesse è un mio amico che si è quasi trasferito del tutto nell'altra parte del mondo e ci scrive cosa è successo in thai dove vive lui,a krabi vicino a puket
    il giornalismo fa piu danni che resto,chi ha la possibilità lo mandi un giro per allargare la conoscenza di queste cose non vere divulgate dal giornalismo e magari potete anche postarlo nelle community o nelle pagine web
    grazie mille
    fabrizio
    ps leggete attentamente e non fatevi ingannare
    ----- Original Message -----
    From: pielo consuelo

Sent: Saturday, January 08, 2005 7:26 AM
    Subject: tutto bene

Cari bei finocchioni, data la montagna di cazzate che si stanno sbrodolando sulla situazione after tsunami, ho pensato di farvi un breve ma reale resoconto dei fatti durante e dopo il fatto, di modo che chi lo fosse non debba piu (ho la tastiera thai e non trovo le lettere accentate)preoccuparsi.
    Il terremoto e stato rile