1. Parigi:potreste darmi indicazioni utili?

di , il 13/7/2007 23:09

Ciao a tutti!sono nuova di questo sito e mi presento,mi chiamo Beatrice e ho 18 anni.Per festeggiare la maggiore età io e una mia amica abbiamo deciso di fare un viaggio e abbiamo prescelto come meta parigi,più che altro per il senso d'avventura visto che nessuna delle due sa il francese.

Mi piacerebbe parlare con chi è stato a parigi ultimamente e ha consigli utili che potrebbero aiutarci in loco a sopravvivere,ma non solo,i musei e i monumenti per cui vale davvero la pena fare una coda di ore e quelli che invece si rivelano essere deludenti.grazie mille in anticipo!

2. Beatrice-Clara
    , 13/7/2007 23:09
    Ciao a tutti!sono nuova di questo sito e mi presento,mi chiamo Beatrice e ho 18 anni.Per festeggiare la maggiore età io e una mia amica abbiamo deciso di fare un viaggio e abbiamo prescelto come meta parigi,più che altro per il senso d'avventura visto che nessuna delle due sa il francese.
    mi piacerebbe parlare con chi è stato a parigi ultimamente e ha consigli utili che potrebbero aiutarci in loco a sopravvivere,ma non solo,i musei e i monumenti per cui vale davvero la pena fare una coda di ore e quelli che invece si rivelano essere deludenti.grazie mille in anticipo!