1. ...MA LE OFFERTE ESISTONO?

di , il 7/1/2005 00:00

Salve a tutti,sto cercando,tra le miriadi di offerte che la rete ci propone, di trovare un villaggio-hotel di buon livello adatto magari anche ai bimbi a marsa alam a febbraio.

Purtroppo ho la sensazione che i miei dubbi e le mie perplessita'aumentino in modo esponenziale ogni volta che mi imformo proprio sulle offerte che i tour operator propongono in questo periodo.

Credo che solo chi ha provato il soggiorno possa aiutarmi in modo del tutto disinteressato....

Grazie a tutti.

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Simonetta Terenzi
    , 8/8/2005 00:00
    esistono e con 564,90 tutto compreso (viaggio,soggiorno.tasse.visto.adeguamento carburante) sto per partire per il Sea Life Resort di Sharm con la Phone & Go. Speriamo bene...................
  4. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    Continuano ad esistere xchi ne vuole e soprattutto può approfittare:
    Phone&Go offre:

SHARM EL SHEIKH
    SEA LIFE CLUB 5*
    Pensione completa con bevande ai pasti 495 euro

09 LUGLIO da Bologna o Roma Fiumicino
    10 LUGLIO da Malpensa

MARSA ALAM
    TULIP RESORT 5*
    Pensione completa con bevande ai pasti 495 euro

09 LUGLIO da Fiumicino o Malpensa
    10 LUGLIO da Bologna
  5. Federica Terreno
    , 19/6/2005 00:00
    Le offerte esistono...te ne faccio una io!!!!!
    Ciao a tutti!
    Per problemi di lavoro non potrò effettuare il viaggio fantastico già prenotato...qualcuno vuole andare al posto mio???? Dal 3 al 10 luglio a Sharm El Sheik - Om el Sid, Volo da Torino Caselle, trattamento all inclusive in villaggio "Mari Club" quattro stelle!!!!io e il mio fidanzato lo avevamo acquistato sfruttando lo sconto per la prenotazione anticipata...quindi potrete usufruire di questa magica vacanza a poco piu' di 600 Euro!!!!!!!!! Le pratiche per il cambio dei nominativi, naturalmente le pagheremo noi!
    Fatemi sapere...chi primo arriva meglio alloggia!
    scrivetemi...vi do i riferimenti dell'agenzia dove potete verificare tutto e decidere se andare al mio posto!!!
    federica
  6. Turista Anonimo
    , 18/6/2005 00:00
    .io a MARS ALAM sono stato all'HELIOLAND BEACH RESORT ottimo rapporto qualita' prezzo.Volo con BLUE PANORAMA ,bel villaggio,sul mare ,mangi bene ,e cosa importante (per me) ,pulito.
    Ibambini stanno bene :pozza naturale,giostrine,animazione ,possibilita' di cibi fatti al momento,bibite a volonta' a qualsiasi ora.
    Vedi un po' i prezzi,io sono partito con un last minute .
    Il villaggio l'ho conosciuto tramite quelli che scrivevano sul sito,perche' le agenzie ti vogliono mandare sempre nei villaggi piu' noti,io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima vacanza.
    sSPERO DI RITORNARCI PRESTO
    Il clima leggermente ventilato aiuta a sopportare il caldo.
  7. Turista Anonimo
    , 3/6/2005 00:00
    Le offerte esistono.
    Ancora last minute, ma questa volta con ben una settimana di tempo: una notizia che può essere utile x chi è pronto a partire in qualunque momento. Esiste una offerta di Phone&Go per le partenze di sabato 11 giugno da Roma Fiumicino per Sharm e Marsa Alam, villaggi Sea Life Sharm (5*) oppure Tulip Resort (5*) a Marsa veramente interessante:
    € 395 + 55 + 25 + 27.
    Sono strutture di standard elevato, non le solite svendutissime...
    Chi fosse interessato deve chiamare il call center di Phone&Go.
  8. Turista Anonimo
    , 3/6/2005 00:00
    romy è una persecutrice

attenta gente, appena dite qualcosa che non le garba, appare questa romy che evidentemente rovista tutti i forum di turisti x c. da mattina a sera
  9. Turista Anonimo
    , 1/6/2005 00:00
    Una notizia che può essere utile x chi è pronto a partire in qualunque momento: sono a conoscenza dell'esistenza di una offerta di Phone&Go per le partenze di sabato 4 giugno da Roma Fiumicino per Sharm e Marsa Alam, villaggi Sea Life Sharm (5*) oppure Tulip (5*) a Marsa veramente interessante, ancora più bassa di quella pubblicizzata nel sito ovvero: euro 355 + 25 + 55 + 27.
    Chi fosse interessato deve chiamare il call center di Phone&Go (www.phoneandgo.it) e chiedere di esclusivamente Patrizia per ottenere il prezzo speciale.
  10. Turista Anonimo
    , 18/5/2005 00:00
    ...prestate attenzione
  11. Oriana Parodi
    , 28/4/2005 00:00
    Vorrei partire per le Maldive il 15 maggio e devo prenotare mi consigliate un villaggio carino e romantino nell'Atollo di Ari.
    Inoltre ho visto un offerta con la clictravel ma è affidabile... qualcuno a già prenotato con questa agenzia e come vi siete trovati.
    Grazie mille
    Ciao
  12. Turista Anonimo
    , 25/4/2005 00:00
    ...anche qui ? ....eeeeee
  13. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.
  14. Silvia Ferrari 1
    , 20/4/2005 00:00
    Ciao Simona B., anche io sto prenotando con click travel per Hurgada...partenza 2 Maggio...e tu?

Allora ti sei trovata bene con quell'agenzia? sai, essendo ad Ancona e io di Milano, i dubbi ci sono sempre perchè l'unico contattto che c'è è "virtuale"...
  15. Simona Bramani
    , 20/4/2005 00:00
    viaggio spesso e da qualche tempo mi appoggio a clictravel.it....la risposta è sì....è un sito affidabile, le offerte sono vantaggiose sicuramente.
    Ho appena prenotato un soggiorno a hurgada all'Hilton Resort, la struttura la conoscevo già, il prezzo proposto da clictravel è stato il migliore che abbia trovato.
    Il sito fa capo ad un'agenzia di Ancona, anche il personale è professionale e cordiale.
    simona
  16. Norina Pero
    , 12/4/2005 00:00
    CIAO, QUALCUNO MI PUO' DARE INFORMAZIONI SUL CLUB LAMAYA DI MARSA ALAM. SONO UNA RAGAZZA DI 18 ANNI
    E CI DEVO ANDARE LA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO.
    C'E' ANIMAZIONE ITALIANA . DAL PONTILE IL MARE COM'E'
    GRAZIEEEE