1. Costa spagnola consigli

di , il 12/7/2007 14:50

Ciao ho 24 anni e il 30 di luglio voglio partire per la Spagna e farmi un viaggio da solo..

Stò iniziando a informarmi, ma sono un pò confuso su come organizzarmi..

Il viaggio durerà una decina di giorni e mi piacerebbe partire dal sud e farmi la costa fino a barcellona..(magari fermandomi gli unltimi due o tre giorni a barcellona)

Per farla breve spero ci sia qualcuno che abbia fatto una cosa del genere e che mi possa dare consigli su come andare in là( treno o viaggio low-cost)e su come sarebbe meglio spostarmi una volta là( in treno,pullman o addirittura in macchina,a me ispira, ma pensandoci bene penso che da solo i prezzi lievitino un pò troppo)..

E sarei ancora più felice se qualcuno mi saprebbe consigliare un itinerario o dove potermi informare per studiarmi un itinerario(siti internet o quant'altro..)

GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO !!!!

2. enzo112
    , 12/7/2007 14:50
    Ciao ho 24 anni e il 30 di luglio voglio partire per la Spagna e farmi un viaggio da solo..
    Stò iniziando a informarmi, ma sono un pò confuso su come organizzarmi..
    il viaggio durerà una decina di giorni e mi piacerebbe partire dal sud e farmi la costa fino a barcellona..(magari fermandomi gli unltimi due o tre giorni a barcellona)
    Per farla breve spero ci sia qualcuno che abbia fatto una cosa del genere e che mi possa dare consigli su come andare in là( treno o viaggio low-cost)e su come sarebbe meglio spostarmi una volta là( in treno,pullman o addirittura in macchina,a me ispira, ma pensandoci bene penso che da solo i prezzi lievitino un pò troppo)..
    E sarei ancora più felice se qualcuno mi saprebbe consigliare un itinerario o dove potermi informare per studiarmi un itinerario(siti internet o quant'altro..)
    GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO !!!!