1. Portorico?

di , il 12/7/2007 10:43

Ciao a tutti,

Ho la possibilità di avere dei biglietti gratis. Tra le tante destinazioni possibili c'è anche portorico che promette bene.

Un primo dubbio banale al quale però non trovo una risposta chiara o meglio ancora da persone che conoscono bene il posto.

A settembre (si dice stagione della pioggia/uragani...) vale la pena andare o il clima sconsiglia la partenza??? Sinceri.

Grazie

Prima domanda, ma la risposta farà la differenza.

2. ketty
    , 17/7/2007 10:02
    Personalemte non andrei ai caraibi nei mesi di settembre ed ottobre perchè effettivamente è la stagione degli uragani.
    E' anche vero che negli ultimi anni il clima è cambiato molto, io sono stata a Santo Domingo e Portorico nell'aprile del 2003 (stagione secca) ed ho sempre trovato pioggia.
    Ketty
  3. yemaya3
    , 12/7/2007 10:43
    Ciao a tutti,
    ho la possibilità di avere dei biglietti gratis. Tra le tante destinazioni possibili c'è anche portorico che promette bene.
    Un primo dubbio banale al quale però non trovo una risposta chiara o meglio ancora da persone che conoscono bene il posto.
    A settembre (si dice stagione della pioggia/uragani...) vale la pena andare o il clima sconsiglia la partenza??? Sinceri.
    Grazie
    Prima domanda, ma la risposta farà la differenza.