1. TURISTI SI, FUMATORI NO???

di , il 6/1/2005 00:00

Nelle ultime volte che mi sono recata all'aereoporto, ho notato che non c'e' + un piccolo angolino dove poter fumare! ma non c'e' + il rispetto x il turista fumatore ansioso di partire?? che ne pensate fumatori e non??

2. Turista Anonimo
    , 4/3/2005 00:00
    Ciao Paul H, buona serata e buon w.e.
  3. Mat San
    L'HO DETTO..
    FAI TROPPE DOMANDE "RAGGIO DI..."
    TU NON CE L'HAI?
    "H" E' SEMPLICEMENTE L'INIZIALE.
    AH...DIMENTICAVO, SEI UNA PELLEROSSA!!
  4. Turista Anonimo
    Ah, dimenticavo... sei molto simpatico Paul H. potresti andare a lavorare a Zelig... serve sempre qualcuno che faccia le pulizie...ah, ah, ah!!!!
  5. Turista Anonimo
    Non vado a caccia perché sono contraria...
    Ciao Paul H. (ma H per cosa sta?)
  6. Mat San
    ciao a tutti!!
    Raggio di Sole vai a caccia oggi?? ah-ah-ah!!! ...:))
    metti la pelliccia d'orso altrimenti prendi freddo!!
    sai la neve...
  7. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    Ma Ciaoooooooooo a tutti a Eli a Paul H, Larry, e a Raggio.......Eli i miei bimbi si chiamano Ilaria e Simone hanno 8 e 10 anni......Ora sta un pò meglio ma come si fa con un tempo così? Oggi nevica cè un grado appena e fa un freddo becco......noi siamo di Cuneo proprio sotto le alpi.......Beate te Raggio che te ne vai al calduccio.........baci e salutissimi a tutti anche a chi magari mi sono dimenticata di nominare........Ps: anche se ho due bimbi così grandi io ho solo 32 anni..........precisiamo.......sono una mamma coraggio..ha ha ha
  8. Mat San
    cosa c'è"raggio di sole"...??
    uno non puo' chimarsi Paul H.?????
    tu piuttosto cos'hai visto un film sui "Pelle rossa" che ti sei data un nick-name da western??
    my name is John Wayne and i'm ministry of the war!

Io toro seduto tu raggio di sole!!
  9. Turista Anonimo
    ... Paul H.?
  10. Mat San
    Raggio di sole secondo me tu fai troppe domande.
  11. Turista Anonimo
    Ciao Eli!!! No, non sono ancora partita, parto il 13 marzo.
    Larry e Adam.... non è che siete la stessa persona...?
  12. Mat San
    ciao Eli!!
    grazie per avermi risposto in modo chiarissimo!!
    penso proprio di farla via terra l'escursione a Ras, sei stata convincente e da come "parli" deve essere tutto stupendo li giu'...
    La muta ce l'abbiamo sia io che la mia ragazza, ma...non posso fare immersioni grosse perche' lei non e' brevettata.
    sai, voglio averla sott'occhio...!!
    quanto costano i corsi sub li???
    poi per ogni domanda che t'ho fatto ti do' 1 euro... te va ben??
    grazie e buona giornata!!
    ps: NANETTO BUTTATI DAL TERZO ANELLO DI SAN SIRO!!!
  13. Turista Anonimo
    , 2/3/2005 00:00
    Ah, Larry, se vuoi farti una bella escursione in barca, vai all'isola di Tiran, ci sono 2o3atolli e dei relitti, puoi incontrare anche le tartarughe!!!Anche Ras Mohamed te la propongono in barca, ma te la sconsiglio vivamente perchè ti perdi tutto il paradiso che c'è all'interno del parco e in barca ti fai solo lo snorkeling, ma non tocchi terra!!Mi fai sapere poi come è andata???Per favore!!
  14. Turista Anonimo
    Ciao a tutti belli o brutti!!Quasi quasi mi metto su un qualcosa a pagamento x info su sharm...ah ah!!No, no, è un piacere poter dare queste info, così mi ricordo un pò cosa vuol dire stare al mare senza pensieri e immergersi in tutto quel ben di dio!!
    Dunque, Larry (??), mi hai fatto un sacco di domande, da dove parto?Il bagno potrai sicuramente farlo, se sentirai freddo, ci saranno intorno a te 1000diving disposti a noleggiarti una mutina, anche mezza va benone!Gli squali ci sono, a largo, ma io fortunatamente non nè ho incontrati e neanche ci tenevo...ma se proprio insisti puoi sempre andare a bussare nella loro tana....
    A Naama Bay puoi andarci tranquillamente anche con il taxi beduino che costa meno, ma va sempre contrattato, questo vale anche x i ristoranti..in poche parole là contrattare è come da noi bere un bicchiere d'acqua, routine!!X la fidanzata stai tranq, nessuno te la porta via, faranno i complimenti quelli si, ma rispondere sempre con un sorriso amichevole sarà sempre un successo!!
    Se qualcuno ti ha parlato bene di Ras Mohamed, credigli, è un paradiso, i colori, i pesci e il deserto intorno nè fanno un paesaggio incantevole..certo che se ti piace la montagna verde e fiorita??!!Altra ottima escursione è quella di Abu Gallum, ho già spioegato a Raggio perchè......puoi comunque prenotarle alle agenzie di Naama, sono ben organizzate e non sono assolutamente sole come anch'io pensavo.....
    Forse mi sono dimenticata di altre domande, sono comunque qui, basta chiedere....Un saluto!
    Ciao Debora, salutami il tuo piccino (ma come si chiamano?) e tienilo al calduccino..Ciao raggio, ma sei già partita?Beata teeeeeeeee!!!!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    Sì ok ci conosciamo.
  16. Mat San
    non conosco "raggio di sole". ma soltanto "campo de panoccie"
    ah-ah-ah!!!
    :))***