1. Sciare sulla Sila

di , il 6/1/2005 00:00

Ragazzi, ho intenzione di andare a sciare sulla Sila...potreste darmi informazioni sulle migliori località sciistiche calabresi, sulla loro bellezza e sugli impianti???

Grazie a tutti voi!!!

2. Paolo Casadonte
    , 3/3/2005 00:00
    sono appena rientrato in calabria per andare a sciare sulle montagne della sila.è stupendo,tutto bianco e tutto ben tenuto.
    si potrebbe fare di meglio con ciò che la natura ci ha concesso,però..........
    volevo aggiungere qualcosa riguardo gli interventi precedenti:
    ci sono 4 luoghi dove poter andare a sciare,non tanto distanti uno dall'altro,e con delle piste "quando" c'è neve molto divertenti.indico all'interessato i nomi di queste località.camigliatello,lorica,palumbo sila e ciricilla.vorrei segnalare che gambarie si trova in aspromonte,nel reggino.la calabria vi aspetta,buon divertimento.
  3. Marco Cagia
    , 26/1/2005 00:00
    Io sono andato il weekend scorso a Camigliatello. A detta della gente del luogo (io sono di Milano e sono in Calabria per lavoro) il posto migliore è questo. C'è 1 impianto di risalita (ovovia), due piste (una rossa ed una azzurra) per un totale di 6km di discesa.
    Villaggio Palumbo è più in alto e più piccolo di Camigliatello.
    Mi è stato detto che di solito, finchè c'è neve, è meglio Camigliatello, mentre Villaggio Palumbo è ottimo perchè la neve rimane più a lungo. Spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao
  4. Turista Anonimo
    , 12/1/2005 00:00
    non ne so molto, ma ho sentito parlare spesso di Gambarie e del Villaggio palumbo... non so altro che i nomi però...
  5. Gianni Andriani
    , 6/1/2005 00:00
    Ragazzi, ho intenzione di andare a sciare sulla Sila...potreste darmi informazioni sulle migliori località sciistiche calabresi, sulla loro bellezza e sugli impianti???
    Grazie a tutti voi!!!