1. Misteri per Caso

di , il 31/3/2005 00:00

Dopo aver visto le puntate di Misteri per Caso, ogni giorno su Rai 3 a partire dal 10 gennaio, scriveteci:

Cosa ne pensate? Vi piace il programma? Vi interessa l'argomento?

Syusy aspetta i vostri commenti, consigli, proposte, critiche... A ruota libera.

2. Turista Anonimo
    , 3/2/2005 00:00
    Non ho potuto seguire neanche una puntata di Misteri per caso a causa del mio lavoro.
    Sapete se per caso verranno rimandate in replica, magari ad un orario più decente?

ciao e grazie
  3. Pia Gasparri
    , 3/2/2005 00:00
    Bellissimo! Vorrei sapere se il programma Misteri per caso esisite anche in cassetta o dvd.
    Un abbracio di luce!
  4. Erasmo Stasolla
    , 2/2/2005 00:00
    Il programma mi è piaciuto un sacco... una riscoperta delle orgini... ora manca a me e ai miei... a quando una nuova serie?
  5. Turista Anonimo
    , 1/2/2005 00:00
    Sì, decisamente l'ultima puntata della serie...:( Speriamo la Syusy torni presto con i suoi Misteri e questa volta in Italia!!!
  6. Sonia Benetton
    , 1/2/2005 00:00
    ciao Mitica DeaSyusy....GRAZIE GRAZIE ho un po' di tristezza nel cuore dopo aver avuto la conferma che oggi era proprio l'ultimaultimaultima puntata....

(per Stefania il libro il re del mondo puoi trovare qualkosa qui:http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=LKQ71IT2F0RSF )

questo viaggio magnifico in posti così "intimamente" vicini alla Grande Madre, fuori e dentro di noi mi ha arricchita e risvegliata l'enorme curiosità e il grande desiderio di ritagliarmi degli spazi durante la giornata e impastare l'argilla e lasciare che nascano sogni....
    grazie dei tuoi sogni e dei tuoi pensieri così leggeri e pur "nutrienti"....
    prova a sentire le donne lì a bologna fate in modo di creare un cofanetto di tutte le puntate....alcune come sai ce le hanno brutalmente annullate...poi organizzo un tour e veniamo a prenderle..!! ^_____^ .....aspettiamo notizie in merito.
    ringrazia tutte le persone che ti hanno aiutata e incoraggiata a fare tutto questo bel lavoro...e se ti serve un incoraggiamento per il prossimo ci sono non lasciarti scoraggiare da nessuno.
    la forza della Dea del fuoco e della Luce ti prenda per mano e ti accompagni sempre e per sempre...
    con affetto sorelloso..ti abbraccio.
    so'.
  7. Stefania 28
    , 31/1/2005 00:00
    il programma è decisamente interessante e piacevole, è ormai diventato parte integrante della mia pausa pranzo..
    solo una cosa volevo chiedere: nella puntata di qualche giorno fa avevano parlato di un libro titolato "il re del mondo" o qualcosa del genere, qualcuno ha ricordi in merito? grazie stefania
  8. Anna maria Mattioni
    , 28/1/2005 00:00
    Purtroppo il vostro programma INTERESSANTISSIMO, è partito in sordina. Da quando l'ho scoperto ho cominciato a registrarlo in automatico essendo fuori casa, ma, mentre appariva nei palinsesti dei programmi, mi sono ritrovata un altro programma. Da quando mi sono messa in allerta, non è più andato in onda. Ora aspetto lunedì 31 e martedì 1 febbraio e sarò AGGUERRITA!!!! Quindi uno l'ho registrato, un altro è stato coperto con altro programma e l'ho perso e vorrei sapere SE VERRANNO REPLICATI su sky o in altri orari.
    NON NE VOGLIO PERDERE NEMMENO UNO!!!!!!!!!!! poichè è il MIGLIOR PROGRAMMA DEL GENERE, senza LA PRESUNZIONE SCIENTIFICA che guasta tutto e Susy è acuta e simpatica!!!!
  9. Silvana Marchetti
    , 28/1/2005 00:00
    Cara Syusy il programma è stupendo! È vero peccato che la rai lo usi come tappabuchi!
    Mi auguro che lo trasformiate presto in dvd da poter acquistare.
    Inoltre vi segnalo questo Sito dove potrete trovare menzionati molti dei Misteri trattati tra cui i Misteri Italiani sui quali anche voi indagate, si chiama appunto Due Passi nel Mistero vi troverai tanti tuoi fans:
    http://digilander.libero.it/Marisau/index.htm
    Ciao e continua così! Sei grande!
    Silvy
  10. Turista Anonimo
    , 27/1/2005 00:00
    Ciao a tutti sto disperatamente cercando le prime 3 puntate di Misteri per Caso, qualche buon anima pia le ha per caso registrate o cose similari?Mi fareste un favore immenso..fatemi sapere qualcosina thanx : )
  11. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    Anche a me l'orario va molto bene. Sono a pranzo, con tutta la famiglia, marito compreso, e ci facciamo la pausa pranzo del lavoro con allegria e ti seguiamo con molto interesse...solo che dai oggi con gli sciamani è stato un po' una sofferenza mangiare gli spaghetti...:)
  12. Sonia Benetton
    ciao a tutti! Mitica Syusy! Finalmente in questi due ultimi giorni sono riuscita a vederti non interrotta dai fastidiosi e inutili dibattiti politici...
    oggi con la Maga Circe abbiamo chiuso il cerchio....o resta sempre aperto?...
    GRAZIE
    Mi sento unica voce dissonante in un coro che protesta per l'orario...a me va molto bene mi sento coccolata in un momento della giornata mio che non devo dividere con gli altri membri della famiglia...propongo magari una replica in seconda serata per il resto del pubblico che se lo perde...
    so'.
  13. Turista Anonimo
    Chiedo anche io oggi di spostare il programma in un orario più consono...tipo dopo cena o dopo pranzo...già perchè oggi...Syusy...come dire...mentre si mangia non si possono...vedere...certe...immagini di sciamani...dolce e cara Syusy...:P
  14. Turista Anonimo
    , 24/1/2005 00:00
    Avvincente la puntata di oggi Syusy, brava! :)
    P.S. Il rosso ti dona molto!
  15. Alessandra Narduzzi
    Sì, è una vera indecenza... ormai per beccare dei bei programmi in prima serata (e non solo) bisogna per forza avere il satellite... DISCOVERY CHANNEL, TRAVEL & ADVENTURE, HISTORY.... Perché altrimenti è una tragedia!
    Mi pare impossibile che i programmi che ci rifilano rispecchino i gusti degli Italiani. O perlomeno spero non sia così!!
  16. Federica Zaninetti 1
    e già, mamma rai...RENATO, TI PREGO, MISCONOSCI LA TUA CANZONE!
    perchè pagare il canone? io guardo SOLO syusy, registrata, da anni, e dvd musicali di blues, pink floyd, janis joplin, grande musica, e sabato sera, anzi notte, sveglia col mio bimbino di 2 mesi, cosa trovo?UNA BELLISSIMA TRASMISSIONE DI ARBORE, DEGNA DI QUELLI DELLA NOTTE, UN BELLISSIMO RAY CHARLES CHE STRAVOLGE, TRASFIGURA E FA BLUES O SOLE MIO,,, tutto alle 2'00...MISTERI PER CASO AD UN ORARIO DA TRIBUNE ELETTORALI...
    RIBELLIAMOCI...
    CHIEDO SCUSA PER IL NONUTILIZZO DELLE MAIUSCOLE, MA HO UNA FASCIATURA DA TUNNEL CARPALE