1. Misteri per Caso

di , il 31/3/2005 00:00

Dopo aver visto le puntate di Misteri per Caso, ogni giorno su Rai 3 a partire dal 10 gennaio, scriveteci:

Cosa ne pensate? Vi piace il programma? Vi interessa l'argomento?

Syusy aspetta i vostri commenti, consigli, proposte, critiche... A ruota libera.

2. Sonia Benetton
    , 26/5/2005 00:00
    Ciao Syusy e a tutta la compagnia! state lavorando?? o siete in "vacanza"?....attendo fiduciosa altri misteri......
    un abbraccio circolare...
  3. Andrea Marchi
    , 12/4/2005 00:00
    allloraaaaaaaaaaaaaaaaa ste cassette ?????????????????
  4. Sonia Benetton
    , 30/3/2005 00:00
    Meno male una "quasi" buona notizia....mandatemi una e-mail quando iniziano le repliche che così mi guardo moooooolto volentieri quelle perse.....
    un abbraccio forte :)
  5. Turista Anonimo
    , 17/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ci sono buone notizie: forse la Rai manderà le repliche di questa prima serie di Misteri per Caso. Ma non lo sappiamo con certezza quindi per il momento è solo un'indiscrezione!

Quando ne sapremo qualcosa in più sarete i primi a saperlo.

Silvia
    redazione
  6. Turista Anonimo
    , 12/3/2005 00:00
    per favore fate qualcosa!!! mandate in onda le vostre repliche! tutte, non solo misteri per caso! ma dove siete finiti? da una vostra fan di Bologna
  7. Petra Von kant
    , 11/3/2005 00:00
    Sono a Khartoum Sudan
    il clima che si respira e` tutt`altro che di tolleranza! cioe` apparentemente tutto ok, sono ora ospite di una famiglia conosciuta per caso....mi hanno raccontanto delle cose allucinanti sulla privazione di certi diritti civili.
    Per es. qualche mese fa` in una scuola c`e` stata una manifestazione contro il prezzo del pane venduto in quell`istituto 2$!!!! sono subito intervenuti i poliziotti con fuga generale dei ragazzi di 16-17 anni...alcuni si sono rifugiati in cabine telefoniche e qui sono stati sorpresi dalla polizia che gli ha rinchiusi li` dentro insieme a dei gas tossici!!!
    l`unico che e` rimasto li` dentro e` stato ucciso con un colpo di pistola...gli amici sono andati alla polizia per sapere qualcosa del loro amico scomparso...beh entrambi sono stati uccisi freddamente appena l`hanno chiesto!
    Ogni famiglia ha un desaparecido...e nessuno ne parla!!!
    Cielo il Darfur!!....si sono accorti!!!!
    Il Sudan e' una polveriera....Petrolio, Uranio, Plutonio sono ragioni piu' che sufficienti per un'altra guerra, i cinesi hanno in mano il totale controllo sull'import-export, Gheddafi ha i suoi interessi edili sul Nile Corniche della capitale, e gli aerei Nato atterrano ogni giorno di piu'.
  8. Antonio Fronteddu
    , 6/3/2005 00:00
    Ciao, mi chiamo Antonio, sono un grande appassionato e studioso della verità.
    Sono veramente felice che qualcuno, e voi in particolare (essendo persone di cultura), abbiate pensato di realizzare un programma così particolare, simpatico, ma allo stesso tempo culturale.

Penso che il programma misteri per caso sia molto istruttivo e abbia le potenzialità necessarie per far aprire la mente a molte persone propense a capire, essendo noi tutti in un'era molto particolare, nel quale la consapevolezza di molte verità è stata dimenticata, sepolta e a cui è stato dato poco conto...

Non so se sarebbe opportuno scendere nei particolari, rispetto a molti contenuti trattati nelle puntate, o se soffermarsi di più su gli argomenti.
    A mio parere vengono esposti però, troppi argomenti alquanto delicati e in un tempo limitato, che limita la comprensione per una gran parte del pubblico che non ha mai trattato certi argomenti.
    Mi farebbe piacere sapere il vostro punto di vista.

Vi faccio i miei più sinceri complimenti e spero il programma possa riprendere il prima possibile.
    Antonio
  9. Aldo Covre
    , 22/2/2005 00:00
    Salve a tutti,

avete in mente di pubblicare in cassetta le puntate di Misteri per caso? Sarei felicissimo di poter avere l'intera serie da vedere e....rivedere.

Suysy bravissima nel condurre una trasmissione sui misteri, esaustiva nelle informazioni, leggera nel condurre ma sostanziosa nella sintesi. Insomma un bel programma, a quando una nuova serie?
  10. Marcella Apoloni
    , 19/2/2005 00:00
    !! Mi pace molto la vostra trasmissione
    "Misteri per caso" che ho potuto seguire grazie a una brutale influenza.Questo è il punto:l'ora!! Come posso fare per seguire la vostra trasmissione se a quell'ora in cui va in onda non sono ancora a casa? Sarebbe possibile richiedere la trasmissione su Rai educational o quant'altro? Oppure acquistare una cassettina piccola così?
    Inutile dirlo, vi invidio molto, ho fatto qualche viaggetto turista fai da te in Africa e in India, ma con l'arrivo dei bambini la cosa si è bloccata...Chissà, chissà, domani...(non so perchè ma lo spirito guida di Dalla mi sta girando intorno) Non pensiate che sia una persona poco seria,scherzo, ma le vostre ricerche mi interesserebbero per scuola,per rendere più vive la storia e la geo!!! A questo proposito, mi ha molto incuriosito la trasmissionedi "misteri per caso" sulla scoperta dell'America,come potrei fare per avere una parte della vostra documentazione ? potreste ritrasmetterla? Alcuni miei alunni sono rimasti letteralmente sbalorditi, perciò avrei proprio piacere di poter avere una documentazione di qualche tipo..... sarebbero utili fotografie e un breve testo per ognuna delle vostre ricerche.Ci conto! Ciao a prestissimo!!!!!
  11. Tery Percaso
    , 16/2/2005 00:00
    dimenticavo di segnalare un sito dove c'è molto materiale da visionare che è stazione celeste.it Buon cambiamento a tutti
  12. Tery Percaso
    , 16/2/2005 00:00
    Non basta farvi i complimenti per aver detto e mostrato determinate cose sulla rai e non a mezzanotte!
    Avevo già letto sitchikin e sicuramente e strepitoso, ma se posso permettermi di consigliarvi uno dei più potenti libri scritti fin oggi: L'antico segreto del fiore della vita edito da macro edizioni. Mentre il non plusultra a livello archeologico spaziale è: non è terrestre di peter kolosimo.
    Augurandoci/vi di rivedervi presto in tv (magari prima serata (battuta utopica!)), vi saluto mettendomi a totale vostra disposizione. BRAVI
  13. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    Ciao, ancora non si sa nulla sulla possibilità di commercializzare Misteri in vhs. In realtà al momento non è prevista, ma in futuro speriamo di potervi dare buone notizie! Che comunque arriveranno sul sito sempre tempestivamente.

Silvia
  14. Andrea Marchi
    , 13/2/2005 00:00
    ASPETTO NOTIZIE DI PUBBLICAZIONI DVD O VHS
    DI MISTERI PER CASO ............A QUANDO.
    REDAZIONE VI PREGO RISPONDETEMI............GRAZIE
  15. Turista Anonimo
    , 12/2/2005 00:00
    Il programma è fantastico!!! Peccato che non sono riuscita a vedere tutte le puntate...sono esperienze fantastiche e sarebbe il mio sogno riuscire a girare il mondo e scoprire che simboli o credenze accomunino popolazioni e nazioni così lontane nello spazio e nel tempo. Ci saranno delle repliche? Spero vivamente di sì, sarebbe un'ottima idea raccoglierle in un dvd o perchè no in un libro! O "per caso" mi sono sfuggiti ed esistono già?
    Continuate così ed un "EVVIVA le DONNE" per Syusy.
    P.S. tra una settimana partirò per Cuba e quindi mi affretto ad andare a leggere tutte le vostre preziose notizie in merito!!
  16. Virna Panarotto
    , 11/2/2005 00:00
    Molto bello,e molto interessante soprattutto per la dea madre, una riscoperta assai preziosa per la mia vita in questo momento e mi piacerebbe conoscere meglio l'argomento, spero che il programma venga replicato in orari serali, magari non a nottefonda. Un saluto Virna