1. Algarve: consigli di viaggio

di , il 11/7/2007 17:52

Ciao a tutti...

Immagino state per partire o quantomeno organizzando qualcosa...

Io ho deciso per l'Algarve nelle ultime 2 settimane di agosto. Il Portogallo è una destinazione affascinante per chi come me ne adora la cultura, la musica, ecc. Sono solo stato a Porto e il sud me ne hanno parlato ovviamente bene!

Vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare riguardo i trasporti, dato che non avremo nada de nada... Esistono problemi per raggiungere i campeggi? C'è qualcuno che me ne consiglia uno economico? può andare bene spostarsi col treno, bus... È sufficiente? spero di sì altrimenti , onestamente, non so come fare...

2. Heinz
    , 11/7/2007 17:52
    Ciao a tutti...
    immagino state per partire o quantomeno organizzando qualcosa...
    io ho deciso per l'Algarve nelle ultime 2 settimane di agosto. Il Portogallo è una destinazione affascinante per chi come me ne adora la cultura, la musica, ecc. Sono solo stato a Porto e il sud me ne hanno parlato ovviamente bene!
    Vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare riguardo i trasporti, dato che non avremo nada de nada... Esistono problemi per raggiungere i campeggi? C'è qualcuno che me ne consiglia uno economico? può andare bene spostarsi col treno, bus... È sufficiente? spero di sì altrimenti , onestamente, non so come fare...