1. Mai stati al GreenPark(Tenerife)?Cercasi consigli!

di , il 11/7/2007 15:59

Ciao a tutti,

Due giorni fa abbiamo finalmente prenotato la nostra vacanza, destinazione Tenerife, isole Canarie. Mi sono informata online e sfogliando guide in libreria, e ho già pronta una lista infinita di cose da fare e da vedere durante le quasi due settimane che trascorreremo nell'isola.

Abbiamo un solo dubbio, ed è riguardante l'ubicazione del complesso nel quale si trova il nostro appartamento, il Green Park. Sono riuscita a trovare poche notizie online... A parte il fatto che si trova a 4km dall'aeroporto di Tenerife Sud, Reina Sofia, non so molto altro riguardo a ciò che c'è nei dintorni. Qualcuno di voi c'è stato e sa darmi qualche informazione? Del tipo... Quanto è distante il mare? E' un mare "praticabile"? La fermata dell'autobus più vicina dov'è? Ci sono nei dintorni supermercati, locali, ristoranti a buon prezzo?

Grazie dell'aiuto...

:)

2. learningtolive
    , 11/7/2007 15:59
    Ciao a tutti,
    due giorni fa abbiamo finalmente prenotato la nostra vacanza, destinazione Tenerife, isole Canarie. Mi sono informata online e sfogliando guide in libreria, e ho già pronta una lista infinita di cose da fare e da vedere durante le quasi due settimane che trascorreremo nell'isola.
    Abbiamo un solo dubbio, ed è riguardante l'ubicazione del complesso nel quale si trova il nostro appartamento, il Green Park. Sono riuscita a trovare poche notizie online... A parte il fatto che si trova a 4km dall'aeroporto di Tenerife Sud, Reina Sofia, non so molto altro riguardo a ciò che c'è nei dintorni. Qualcuno di voi c'è stato e sa darmi qualche informazione? Del tipo... Quanto è distante il mare? E' un mare "praticabile"? La fermata dell'autobus più vicina dov'è? Ci sono nei dintorni supermercati, locali, ristoranti a buon prezzo?
    Grazie dell'aiuto...
    :)