1. Dai un prezzo alla buona cucina

di , il 5/1/2005 00:00

Per tutto il mese di Gennaio nel nostro locale avrai la possibilità di dare TU un prezzo al piatto da noi preparato.

Per ogni singolo piatto che sceglierai avrai la possibilità di giudicare e quindi quantificare il costo di quello che stai mangiando, fino ad un massimo del 50% in meno sul costo da noi applicato.

La scelta del menù varierà ogni settimana.

Questo è il cartello che è appeso fuori dal mio ristorante vuole essere una provocazione a tutti quegli esperti gastronomici dalla penna facile che imperversano su ogni tipo di rivista...................fino ad ora non si è ancora presentato nessuno !!!!!

Cosa ne dite voi di questa guerra spietata nei confronti dei ristoratori milanesi............è giustificata?

2. Sara Girardi
    , 11/3/2005 00:00
    Brava! Bella idea! Mi auguro con tutto il cuore che la tua iniziativa porti i suoi frutti, io mi permetterò di suggerirla a qualche amico ristoratore...
    Comunque ancora complimenti per la fantasia
  3. Turista Anonimo
    , 13/1/2005 00:00
    Se fossi milanese, verrei subito al tuo ristorante, proprio x provare e darmi un prezzo x la cena...purtroppo sono toscana e non credo di passare dalle tue parti!!Colgo comunque l'occasione x farti i complimenti, hai avuto davvero una bella idea...speriamo che la gente apprezzi, magari faccelo sapere e vediamo se qualcuno prenderà la tua idea al volo!Buona fortuna, ELi
  4. Cristina Rossi 1
    , 5/1/2005 00:00
    Per tutto il mese di Gennaio nel nostro locale avrai la possibilità di dare TU un prezzo al piatto da noi preparato.
    Per ogni singolo piatto che sceglierai avrai la possibilità di giudicare e quindi quantificare il costo di quello che stai mangiando, fino ad un massimo del 50% in meno sul costo da noi applicato.
    La scelta del menù varierà ogni settimana.
    Questo è il cartello che è appeso fuori dal mio ristorante vuole essere una provocazione a tutti quegli esperti gastronomici dalla penna facile che imperversano su ogni tipo di rivista...................fino ad ora non si è ancora presentato nessuno !!!!!
    Cosa ne dite voi di questa guerra spietata nei confronti dei ristoratori milanesi............è giustificata?