1. Richiesta invito per cerimonia delle chiavi

di , il 10/7/2007 19:02

Salve, sono antonella.

Tempo fa in un post ho letto qualcosa sulla famosa cerimonia delle chiavi alla torre di londra. E da allora non vedo l'ora di parteciparvi.

Sarò a londra dal 19 al 24 settembre.vorrei richiedere i biglietti invito. Sul sito della torre di londra ho trovato indicazioni su come fare. Ma volevo un vostro parere, magari tra di voi c'è qualcuno che c'è già stato.

Ho acquistato due coupons internazionali, da inviare al posto dei francobolli. Che faccio? invio busta intestata a me, i due coupon e due righe, specificando data, nome e qualcos'altro? poi metto tutto in un'altra busta.

È corretto? avete consigli, indicazioni da darmi?

Grazie

2. antonella76
    , 10/7/2007 19:02
    Salve, sono antonella.
    tempo fa in un post ho letto qualcosa sulla famosa cerimonia delle chiavi alla torre di londra. E da allora non vedo l'ora di parteciparvi.
    sarò a londra dal 19 al 24 settembre.vorrei richiedere i biglietti invito. Sul sito della torre di londra ho trovato indicazioni su come fare. Ma volevo un vostro parere, magari tra di voi c'è qualcuno che c'è già stato.
    ho acquistato due coupons internazionali, da inviare al posto dei francobolli. Che faccio? invio busta intestata a me, i due coupon e due righe, specificando data, nome e qualcos'altro? poi metto tutto in un'altra busta.
    è corretto? avete consigli, indicazioni da darmi?
    grazie