1. Egitto-MALrosso

di , il 9/7/2007 10:57

Dopo indagini ho scoperto cosa fa' cosi' male alla pancia degli italiani in egitto!!!!

È l'acqua dei dispencer, che erogano la cola, la soda ecc....

È piena di cloro, e molti italiani si avvelenano con essi....soprattutto chi beve solo acqua minerale in italia.

L'acqua liscia nn da' prob. Perche' e' portata con boyler, e nn ha cloro, cosi' come le bevande servite in spiaggia....tutte in bottiglia.

Il medico prende 200 € per farti ua flebo, e "scapocciano" dicendo che noi italiani ci intossichiamo per il cibo....ma no, fidatevi, è capitato a me, ed ho iniziato ad annusare l'acqua della doccia, come quella del bar....è cosi'!!

2. lambo
    , 9/7/2007 10:57
    Dopo indagini ho scoperto cosa fa' cosi' male alla pancia degli italiani in egitto!!!!
    è l'acqua dei dispencer, che erogano la cola, la soda ecc....
    è piena di cloro, e molti italiani si avvelenano con essi....soprattutto chi beve solo acqua minerale in italia.
    l'acqua liscia nn da' prob. Perche' e' portata con boyler, e nn ha cloro, cosi' come le bevande servite in spiaggia....tutte in bottiglia.
    il medico prende 200 € per farti ua flebo, e "scapocciano" dicendo che noi italiani ci intossichiamo per il cibo....ma no, fidatevi, è capitato a me, ed ho iniziato ad annusare l'acqua della doccia, come quella del bar....è cosi'!!