1. Pochi soldi, dove vado?

di , il 8/7/2007 17:56

Ciao a tutti, anche quest'anno posso permettermi solo pochi giorni di vacanza con un budget minimo. Qualcuno mi può consigliare qualcosa? Non cerco una vacanza da spiaggia, vorrei poter vedere e conoscere qualcosa di nuovo. L'anno scorso sono stata in Slovenia: Lubiana, lago Bled e grotte di Postumia. E' stata una vacanza molto breve, ma mi è piaciuta molto. Datemi qualche idea... Grazie grazie a tutti!

2. sere84
    , 5/8/2007 12:56
    ti propongo salento è una metà bellissima, economica e la gente è molto ospitale! tra le soluzioni più economiche ti consiglio di affittare una stanza in un B&B!PROVACI NON TI PENTIRAI
  3. b_happy
    , 2/8/2007 10:41
    Carissimi, ringrazio tutti per i fantastici suggerimenti. Mi avete dato un sacco di idee per le vacanze dei prossimi 10 anni. Mi sono segnata tutte le vostre proposte. Grazie!
  4. EL VENTU
    , 28/7/2007 17:39
    Io ho intenzione di andare nella spagna del nord in camper.
    Se ti interessa: vrc.venturacing@gmail.com
    telefono 3281361612
  5. akarki
    , 27/7/2007 10:27
    p.s io parto con la machina , posto c'è chiamami al 3922841537
  6. akarki
    , 27/7/2007 10:25
    vieni in ungheria io ci vado , costa poco e una citta bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
  7. lisa.geo
    , 26/7/2007 17:15
    b_happy,
    io ti consiglierei Madrid, non dovresti spendere più di 400 Euro per 4/5 giorni ed è veramente bellissima....
    ah..anch'io sono piacentina e le nostre colline sono
    molto molto belle, però sono le nostre colline!!!ti capisco...
  8. mich.c
    , 25/7/2007 22:54
    figurati! per così poco!
    comunque,sebbene capisco che tu non voglia fare vacanze di spiaggia mi sento di consigliarti dubrovnik,se hai pochi giorni a disposizione è perfetta perchè è molto bella,è sul mare(e non guasta d'estate!) e puoi prendere il traghetto per gironzolare nelle isole vicine che essendo state di dominazione veneziana sono piuttosto belle anche come architettura....
    se no potresti andare a vedere il sito www.whichbudget.com che ti dice tutti i voli low cost possibili immaginabili in partenza da ogni città europea...magari vedi le partenze dalla tua città e trovi l'ispirazione...!
  9. b_happy
    , 24/7/2007 21:44
    Dimenticavo: grazie a mich e grazie a fabeli!
  10. b_happy
    , 24/7/2007 21:42
    Ciao Irene, ti do una dritta anch'io. Ci sono molte famiglie nel salento che affittano i loro appartamenti al mare. Se vuoi contattarli direttamente, so che c'è un paese in provincia di Lecce con tre siti internet sempre consultati. Lascia un msg, e son sicura che troverai qsa. Il paese si chiama Veglie
    WWW.veglieonline.it
    www.controvoci.it
    www.veglienews.it

Buona vacanza e viva il Salento!
  11. l'irene
    , 24/7/2007 12:44
    Grazie, provo subito!!!
  12. mich.c
    , 24/7/2007 12:28
    x irene
    vai a vedere tra i forum di viaggio, nella seconda o terza pagina ce n'è uno dedicato proprio al salento che credo possa esserti utile!
  13. l'irene
    , 24/7/2007 11:22
    Ciao!! Mi intrufolo nelle vostre discussioni, penso che potreste aiutarmi: ad Agosto vado in vacanza nel Salento e per spendere meno pensavo di cercare un appartamento direttamente al mio arrivo. Secondo voi posso trovare qualcosa, sepreste darmi una dritta? Grazie...
  14. mich.c
    , 22/7/2007 00:30
    non so dove abiti però se non è troppo lontano e lo spostamento noon è troppo dispendioso potresti valutare la costa della croazia, ci sono dei posti bellissimi e a prezzi veramente bassi...
  15. fabeli
    , 21/7/2007 12:11
    C'è una persona che regala i biglietti SKY EUROPE per la tratta MILANO BUDAPEST con partenza il 5 agosto e ritorno il 10. Devi spendere solo 50 euro per il cambio del nominativo. Se ti interessa questo annuncio lo trovi sul forum Passaparola delle occasioni: tutto voli.
  16. Tibe
    , 16/7/2007 21:23
    Ti fai l'interail..o est-europa..o ovest-europa..