1. Vaccinazioni per il brasile

di , il 6/7/2007 22:35

Salve,

Vorrei fare un viaggio in brasile in agosto. Le città che visiterei dovebbero essere Rio, Salvador, Recife e Olinda, Igarassù e poi qualche costa, spiaggia e isola nei dintorni. Non sono riuscito ad ottenere informazioni univoche riguardo alle vaccinazioni. Sono necessarie oer queste zone? consigliabili? E quali? L'agenzia con la quale partirei parla di vaccinazione antimalarica cnsigliata. Ma molti mi dicono che non è assolutamente necessaria.... C'è qualcun che possa darmi un consiglio? Ne sono necessarie altre? Ho letto di Epatite, Febbre Gialla... Forse nei posti in cui andrò non sono necessarie?

Grazie in anticipo se qualcuno saprà rispondermi.

2. miguilim66
    , 6/7/2007 22:35
    Salve,
    vorrei fare un viaggio in brasile in agosto. Le città che visiterei dovebbero essere Rio, Salvador, Recife e Olinda, Igarassù e poi qualche costa, spiaggia e isola nei dintorni. Non sono riuscito ad ottenere informazioni univoche riguardo alle vaccinazioni. Sono necessarie oer queste zone? consigliabili? E quali? L'agenzia con la quale partirei parla di vaccinazione antimalarica cnsigliata. Ma molti mi dicono che non è assolutamente necessaria.... C'è qualcun che possa darmi un consiglio? Ne sono necessarie altre? Ho letto di Epatite, Febbre Gialla... Forse nei posti in cui andrò non sono necessarie?
    Grazie in anticipo se qualcuno saprà rispondermi.