1. Cerco compagni viaggio california

di , il 4/1/2005 00:00

Ciao a tutti siamo 2 ragazze di 27 e 30 anni e il nostro sogno è la california.

Cerchiamo altre ragazze per partire insieme e dividere le spese.

Il viaggio è previsto per il 21/3 e si ritorna il 3/4/2005 e costerà sui 2000 euro.

Partenza da bologna, arrivo a los angeles dove si resta per 2 gg e poi las vegas passando da calico si rimane altri 2 gg e poi sedona e grand canyon ritorno e ci si ferma a los angeles per 4 gg. Rispondete!! Dai che ci divertiamo!!!

2. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    ciao elisa io pure devo andare ha fare il corso d'inglese forse è lo stesso, se vuoi ci mettiamo daccordo!
  3. Elisa A
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao
    io la prox settimana parto per fare 15 giorni di corso di inglese a san diego California, so che manca poco ma ho una stanza doppia perchè la mia amica non viene...... se qualcuno fosse interessato .

Elisa
  4. Raoul Girometta
    , 17/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Raoul ho 30 anni vivo a Milano ma sono originario di Piacenza. Anche io vorrei andare in California per 10-20 gg mi piacerebbe trovare gruppo o singoli in partenza fra il 30 luglio ed il 5 agosto e rientranti entro il 22. Scrivetemi a: raoulgirometta@yahoo.it.
  5. turembo
    , 6/7/2005 00:00
    Ciao
    anche io sarei interessato ad andare in California/Nevada ..periodo di Agosto...sono pronto a mettermi d'accordo per i dettagli del giro prevalentemente in macchina direi...
    Sono Umberto e ho 26 anni...
    Chi è interessato mi scriva una mail a : turembo@yahoo.it
    Ciao Ciao
    Umberto
  6. Chiary B.
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per esaudire uno dei miei più grandi desideri.. visitare la California!
    Il mio itinerario sarebbe di circa 10 giorni, San Francisco - L.A.- Death Valley - Las Vegas, San Diego, tutto rigorosamente on the road...
    il periodo agosto o in alternativa dicembre.
    Fatevi sentire!
  7. Giuliano Previdi 1
    , 16/6/2005 00:00
    Ciao a tutti! Mi chiamo Giuliano, ho 24 anni e vivo a Piacenza. Cerco compagni/e di viaggio per gli Stati Uniti -periodo agosto/settembre. Chi ha già qualche idea mi contatti al più presto. Forza!!!!
  8. Giuliano Previdi
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao, sono Giuliano.
    Ho 24 anni e vivo a Piacenza. Sono interessato al viaggio negli Stati Uniti e il periodo va benissimo. I dettagli li concorderemo magari in seguito.
  9. *angel* *angel*
    , 1/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!

Il prossimo 11 giugno partirò (con un amico) alla volta della California e del Nevada.

Il nostro tour terminerà il 26 giugno.

Sarà un fly & drive...

Se x caso in quel periodo qualcuno di voi sarà da quelle parti, scrivetemi...

Per i primi 3/4 giorni saremo a S. Monica..poi S. Diego...Las Vegas....Death Valley....S. Francisco....
    e poi rientro a Los Angeles...

Aspetto le vostre e-mail

Salutoni by *ANGEL*
  10. Mariangela Iodice
    , 28/5/2005 00:00
    Ciao ragazze,mi chiamo Mariangela, meglio Mari, e come voi anch'io quest'estate vorrei relizzare il mio sogno ....la CALIFORNIA.Io vorrei partire alla fine di luglio e tornare verso il 24/25 agosto,lì se è possibile vorrei fare anche qualche piccolo lavoretto, e vorrei girare un pò tutta la costa,chi viene con me?
    Mari
  11. Laura 92
    , 20/5/2005 00:00
    Ciao! Con 3 miei amici stiamo pensando di andare in california ad agosto, 3 settimane, itinerario da definire (orientativamente le grandi città + i parchi più belli), fly + macchina a noleggio. Non volevo essere l'unica femminuccia... C'è qualche ragazza che si vuole aggregare? La mia e-mail è laurab.1973@libero.it.
    Vi aspetto numerose! Ciao!!!
  12. Marina Poggio
    , 13/5/2005 00:00
    Vorrei andare con la mia famiglia, 2 bambini 9 e10 anni in California, con magari una puntatina a YellowStone
    Date prime due settimane di luglio.
    Qualcuno vuole unirsi a noi?
    L'itenerario è ancira tutto da decidere!
  13. Maurizio 28
    , 11/5/2005 00:00
    per scully, siamo una coppia e saremmo interessati, puoi darci piu' informazioni?
  14. Paola 61
    , 6/5/2005 00:00
    A settembre io e il mio futuro marito vorremmo andare per il viaggio di nozze in california per circa 13 giorni. Potete darci qualche consigliosulle cose assolutamente da vedere e cose che si possono saltare. Grazie
    Ciao Paola
  15. Federica 45
    , 5/5/2005 00:00
    Cerco compagni di viaggio per idea appena nata....
    20 giorni in Florida, nella zona dei parchi (12 minuti da disney world), in una villa con piscina con 4 camere e 3 bagni (max 10 persone), e la cifra è veramente bassa!
    A settembre, volo+noleggio auto+affitto villa, 19 notti solo 1000 euro a testa.... in pratica resta da pagare il cibo che ci possiamo cucinare in quanto nella villa c'è una cucina enorme e il resto dei vizi......

CHE NE DITE?
    Si puà essere ad esempio anche 4 coppie...e vivere anche la vacanza ognuno come vuole, dividendo solo la villa ma risparmiando molto!

SOLO 1000 EURO se riusciamo ad essere almeno in 8 !!!
    fATEMI SAPERE!!!
  16. Giuseppe-2006
    , 19/4/2005 00:00
    Ciao Ragazzi ì/ Ragazze cerco compagni per quest'estate per andare in California. Mi piacerebbe girare un po' in auto. Possibile partenza potrebbe essere L.A.,anche se essendoci stato 3 anni fa consiglerei una permananza non superiore ai 2 giorni in L.A.. Non è troppo bella e c'è poco da vedere.Molto meglio la costa verso San Francisco. Se volete organizzare sono aperto a qualsiasi tipo di proposta.Attendo le vostre e-mail. Un saluto Giuseppe - ducktale38@hotmail.com