1. Isole fiji

di , il 6/7/2007 10:47

Ciao ragazzi sono ornella mi sono appena registrata,anche se spesso consulto il sito turisti per caso.

Volevo chiedervi un informazione sulle isole fiji, sapete qualcosa circa il colpo di stato, io mi troverò li in crociera ad agosto per il viaggio di nozze, qualcuno pare che abbia sentito al telegiornale che la farnesina ha sconsigliato di andarci.

2. ornygar
    , 16/7/2007 11:52
    grazie tante. buon isole fiji anche a te.

in effetti anche l'agezia di viaggio mi ha detto che posso stare tranquilla.

ciao

ornygar
  3. Serand
    , 14/7/2007 00:28
    Io sarò alle Fiji tutto il mese di agosto e...mi sembra un pò esagerato il consiglio di non andarci!!!! A Suva potrebbero anche esserci qualche manifestazione esommosa (possibilità remta ora come ora) ma è un'ipotesi che, anche se si realizzasse, tu in crociera cosa ne risenti?
    E' passato un bel pò dal colpo di stato.

Stai tranquilla e goditi il viaggio, le Fiji sono un posto tranquillo.
  4. Robert
    , 10/7/2007 23:25
    Per cominciare puoi guardare il sito ufficiale del ministero degli esteri:
    http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/

ciao, buon viaggio
  5. ornygar
    , 6/7/2007 10:47
    Ciao ragazzi sono ornella mi sono appena registrata,anche se spesso consulto il sito turisti per caso.
    volevo chiedervi un informazione sulle isole fiji, sapete qualcosa circa il colpo di stato, io mi troverò li in crociera ad agosto per il viaggio di nozze, qualcuno pare che abbia sentito al telegiornale che la farnesina ha sconsigliato di andarci.