1. Help!...Sardegna

di , il 5/7/2007 15:46

Ciao a tutti,

Ho appena dato un'opzione, e prenotato in sardegna, località Agrustos tra Budoni e San Teodoro. Prima la prima volta io mia figlia di otto anni e il mio fidanzato facciamo una vacanza insieme, e ho molta paura di cosa può aspettarmi là... Sarà bello il mare? Avrò fatto bene a fidarmi dell'operatore, perchè il mio budget era molto ridotto... Ci troveremo in uno squallido villaggio da cui vorremo scappare?

Ragazzi...help! Ho cercato notizie in rete, ma di quel posto molte poche notizie, tranne un post in un blog che ddiceva peste e corna del mare! Sto sudando freddo...anche perchè ho speso tra volo e villaggio non poco, anche se era una mega offerta! Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno consigli ;)

2. mixpato
    , 5/7/2007 15:46
    Ciao a tutti,
    ho appena dato un'opzione, e prenotato in sardegna, località Agrustos tra Budoni e San Teodoro. Prima la prima volta io mia figlia di otto anni e il mio fidanzato facciamo una vacanza insieme, e ho molta paura di cosa può aspettarmi là... Sarà bello il mare? Avrò fatto bene a fidarmi dell'operatore, perchè il mio budget era molto ridotto... Ci troveremo in uno squallido villaggio da cui vorremo scappare?
    Ragazzi...help! Ho cercato notizie in rete, ma di quel posto molte poche notizie, tranne un post in un blog che ddiceva peste e corna del mare! Sto sudando freddo...anche perchè ho speso tra volo e villaggio non poco, anche se era una mega offerta! Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno consigli ;)