1. Viaggio di nozze - mi date un consiglio?

di , il 2/1/2005 00:00

Ciao a tutti!

A giugno mi sposo e non so dove andare in viaggio di nozze. Mi dareste un consiglio? (esclusi messico, thailandia, maldive, egitto, marocco, giamaica già visitati)

Grazie mille

Serena

2. Guido Guido
    , 21/2/2005 00:00
    Perche sempre mare e tropici
    ISLANDA incontaminata dove prevale pace e tranquillita cielo che tocchi con un dito e praterie sconfinate da condividere solo con il tuo nuvo compagno ....se ti interesa contattami pure per maggiori info
  3. Turista Anonimo
    , 11/2/2005 00:00
    Il Kenya a settembre?? Meraviglioso.....
  4. Turista Anonimo
    , 7/2/2005 00:00
    Serena hai pensato alle meravigliose, indimenticabili Seychelles?
  5. Cristian Osimani
    , 3/2/2005 00:00
    Io sono stato in viaggio di nozze a settembre alle Isole Fiji. Che dire ......IL PARADISO ESISTE DAVVERO. ciao ciao
  6. Turista Anonimo
    , 2/2/2005 00:00
    E' vero, l'Africa è bellissima e molto affascinante,in effetti rendi molto particolare il viaggio di nozze.
  7. Mat San
    , 31/1/2005 00:00
    se io fossi in voi andrei a Malindi in Kenya!!
    guarda un po' che posti meravigliosi ci sono e che spiaggie!!
    la polinesia e' bella niente da dire ma pensa al viaggio d'andata... fatti un flebo di valeriana e parti!! ah-ah!!
    A parte gli scherzi lascia stare la polinesia!!!
    andate in Africa, avete la possibilita' di fare il safari e di vedere cose che solo nei documentari di National G. vedete!!
    Ascolta me!!
  8. Jenny Bo
    , 30/1/2005 00:00
    IO TI CONSIGLIO LOS ROQUES. SONO STATA L'ANNO SCORSO IN MARZO, SENZA PAROLE... POSTO A DIR POCO FANTASTICO. UNA MIA AMICA SI SPOSERA' A GIUGNO E SU MIO CONSIGLIO ANDRA' A LOS ROQUES.
    FIDATI, NON TE NE PENTIRAI!!!!
  9. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    Io se avessi la componente economica e 15-20giorni disponibili andrei in Polinesia....è meravigliosa!Vai a leggere le varie info su guide per caso, arcipelaghi e isole, vedrai, vedrai.....ma anche gli altri paesi che già ti ho consigliato non sono da sottovalutare!!
  10. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    Scusate se mi intrometto. Ma il Kenya e la Tanzania possono andare bene anche a Settembre? O non è un buon periodo?
  11. Turista Anonimo
    , 22/1/2005 00:00
    Vai a vedere il racconto di viaggio sul Kenya intitolato : Meraviglioso viaggio di nozze in Kenya, e poi pensaci.
    Ciao
  12. Turista Anonimo
    , 21/1/2005 00:00
    Immagino che tu voglia il caldo e un posto lontano..allora ti propongo:
    TANZANIA+ZANZIBAR
    PARCHI DEL SUDAFRICA+MADAGASCAR
    POLINESIA
    oppure la mitica CUBA..da girare soli all'avventura..
    Se invece ti bastano delle località vicine, perchè non un bell'itinerario di
    GRECIA CLASSICA+ISOLE
    o auto vostra e via verso la SCANDINAVIA??
    Non sempre le mete lontane sono le migliori..
    L'importante che rendiate il vostro viaggio indimenticabile
    Un saluto e...W gli sposi!
    SILVIA
  13. Turista Anonimo
    , 20/1/2005 00:00
    ...vicino alla Federazione dei Meloni se non erro....
  14. Turista Anonimo
    , 20/1/2005 00:00
    Micaela cos'è la repubblica domenica? deve essere vicino alla repubblica delle banane...
  15. Turista Anonimo
    , 18/1/2005 00:00
    Io ti consiglio un posto dove NON andare assolutamente...

La Repubblica Domenica!!!

Lascia stare...solo sporcizia e maleducazione!
  16. Turista Anonimo
    , 17/1/2005 00:00
    TI AVREI CONSIGLIATO IL MESSICO, MA LO HAI GIA' VISITATO,QUINDI TI CONSIGLIO ZANZIBAR O IL MADAGASCAR,DUE POSTI MERAVIGLIOSI CON GENTE STUPENDA.