A giugno mi sposo e non so dove andare in viaggio di nozze. Mi dareste un consiglio? (esclusi messico, thailandia, maldive, egitto, marocco, giamaica già visitati)
Perche sempre mare e tropici
ISLANDA incontaminata dove prevale pace e tranquillita cielo che tocchi con un dito e praterie sconfinate da condividere solo con il tuo nuvo compagno ....se ti interesa contattami pure per maggiori info
se io fossi in voi andrei a Malindi in Kenya!!
guarda un po' che posti meravigliosi ci sono e che spiaggie!!
la polinesia e' bella niente da dire ma pensa al viaggio d'andata... fatti un flebo di valeriana e parti!! ah-ah!!
A parte gli scherzi lascia stare la polinesia!!!
andate in Africa, avete la possibilita' di fare il safari e di vedere cose che solo nei documentari di National G. vedete!!
Ascolta me!!
IO TI CONSIGLIO LOS ROQUES. SONO STATA L'ANNO SCORSO IN MARZO, SENZA PAROLE... POSTO A DIR POCO FANTASTICO. UNA MIA AMICA SI SPOSERA' A GIUGNO E SU MIO CONSIGLIO ANDRA' A LOS ROQUES.
FIDATI, NON TE NE PENTIRAI!!!!
Io se avessi la componente economica e 15-20giorni disponibili andrei in Polinesia....è meravigliosa!Vai a leggere le varie info su guide per caso, arcipelaghi e isole, vedrai, vedrai.....ma anche gli altri paesi che già ti ho consigliato non sono da sottovalutare!!
Immagino che tu voglia il caldo e un posto lontano..allora ti propongo:
TANZANIA+ZANZIBAR
PARCHI DEL SUDAFRICA+MADAGASCAR
POLINESIA
oppure la mitica CUBA..da girare soli all'avventura..
Se invece ti bastano delle località vicine, perchè non un bell'itinerario di
GRECIA CLASSICA+ISOLE
o auto vostra e via verso la SCANDINAVIA??
Non sempre le mete lontane sono le migliori..
L'importante che rendiate il vostro viaggio indimenticabile
Un saluto e...W gli sposi!
SILVIA