1. Sydney areas - dove affittare?

di , il 2/1/2005 00:00

Sun semper mi a rumpa i bal, se così si scrive. Tornato da Roma con un mio amico con un visto spettacolare sul passaporto eheh :) Ora rimane solo di trovare un appartamento e di comprare il biglietto. Okkei, vengo subito al punto e mi rivolgo soprattutto a quelle persone che sono a Sydney o che ci sono già state per un motivo o per un altro... E cmq anche a tutte quelle persone che hanno già raccolto qualche informazione (Elena magari?). In quale area di Sydney è consigliabile prendere un appartamento? Bella, comoda e fornita di metro... Magari vicino alla spiaggia e al centro? Chiedo troppo forse??? :) Vabbè se qualcuno ne sa qualcosa pls answerrrrrrr :)

AUGURI A TODOS!

GiN

2. Marco 79
    , 2/1/2005 00:00
    Sun semper mi a rumpa i bal, se così si scrive.
    Tornato da Roma con un mio amico con un visto spettacolare sul passaporto eheh :) Ora rimane solo di trovare un appartamento e di comprare il biglietto.
    Okkei, vengo subito al punto e mi rivolgo soprattutto a quelle persone che sono a Sydney o che ci sono già state per un motivo o per un altro... E cmq anche a tutte quelle persone che hanno già raccolto qualche informazione (Elena magari?).
    In quale area di Sydney è consigliabile prendere un appartamento?
    Bella, comoda e fornita di metro... Magari vicino alla spiaggia e al centro? Chiedo troppo forse??? :)
    Vabbè se qualcuno ne sa qualcosa pls answerrrrrrr :)

AUGURI A TODOS!

giN