1. Bali Tsunami

di , il 2/1/2005 00:00

Vorrei infornazioni riguardo Isola di Bali, risparmiato dal disastro, non riesco a mettermi in contatto con persone che vivono sull'isola. Qulcuno sa qualcosa sulla situazione di Bali??

2. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao a tutti ragazzi ad ottobre andrò a Bali... Avevo visto qualche tempo fa su internet un ristorantino dall'atmosfera magica.. Si trova sotto una torre ma di più non ricordo.. Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia in più?
    Grazie a tutti
  3. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    Grazie Barbara,
    il tuo consiglio è veramente prezioso!!!
    Ciao
  4. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    per federica.
    è una zona molto turistica: molti alberghi e ristoranti.
    avete fatto bene a prenotare solo BB in questo modo potete girare tutto il giorno.
    i prezzi sono molto bassi.
    non avrete problemi.

auguri

ba
  5. Federica Rosi
    , 30/7/2005 00:00
    ciao a tutti, a settembre io e il mio futuro marito ci recheremo a bali per il nostro tanto atteso viaggio di nozze. Alloggeremo al Nusa Dua Beach Hotel. Volevamo sapere se qualcuno ha già soggiornato presso questa struttura ed aventualmente se aveva qualche consiglio da darci. Ci siamo fatti convincere dalla nostra agenzia viaggi a prenotare solo la prima colazione. abbiamo fatto bene? Grazie
  6. Federica Rosi
    , 30/7/2005 00:00
    ciao a tutti, a settembre io e il mio futuro marito ci recheremo a bali per il nostro tanto atteso viaggio di nozze. Alloggeremo al Nusa Dua Beach Hotel. Volevamo sapere se qualcuno ha già soggiornato presso questa struttura ed aventualmente se aveva qualche consiglio da darci. Ci siamo fatti convincere dalla nostra agenzia viaggi a prenotare solo la prima colazione. abbiamo fatto bene? Grazie
  7. Victor Spano
    , 29/7/2005 00:00
    Bali non é stato minimamente colpito dallo Tsunami.
    Visitate il mio sito:
    http://www.teba-house-ubud-bali.wsbk.de/
  8. Victor Spano
    , 29/7/2005 00:00
    L´hilton é uno dei piú bei hotel a Nusa Dua, pensa che per piscina hanno una laguna e quasi tutte le stanze hanno la possibilitá di entrare in acqua dal balcone.
    I posti da incanto sono peró a Gili Air, oltre a tutto sono di gran lunga molto piú economici, ed offrono un mare stupendo con una flora marina di una variazione immensa.
    Provate a guardare il mio sito.
    ciao
    Victor
    http://www.teba-house-ubud-bali.wsbk.de/
  9. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    snorkeling anche a candi dasa, mentre per le immersioni c'è un ottimo diving centre a sanur gestito da un italiano molto bravo che può portarvi nei posti più belli
  10. Turista Anonimo
    l'unico posto dove abbia fatto snorkeling a Bali è sull'isola di Menjangan a nord.
    mi risulta che si possa fare anche ad Amed, sulla costa est.
  11. Barbara Caldana
    Secondo me dalle esperienze che ho potuto leggere in questi giorni potrete sicuramente fare qualche bella immersione.
    Io non so neanche come si comincia pertanto mi posso permettere solo le pinne e la maschera con il tubo e basta.
    nelle isolette di fronte a Bali, sia io sia molte altre persone hanno avuto la possibilità, già a riva, di vedere pesciolini tropicali.
    Sta di fatto che ci sono dei relitti (esempre di fronte a Sanur) dove penso ci sia la possibilità di vedere una bella barriera corallina.
    Informatevi con le agenzie turistiche locali quando arrivate.
    Dovrete comunque prendere la barchetta.
    Troverete i prezzi molto convenienti, più che prenotare dall'Italia.
  12. Barbara Caldana
    io non lo conosco.
    in che zona si trova??

babà
  13. Katia Ghirimoldi
    , 6/7/2005 00:00
    noi andremo a bali il 15 agosto siamo subacquei speriamo di vedere qualcosa...anche se ho capito che hanno comunque rovinato tutto come al solito...pernotteremo all Hilton,qualcuno ci è stato?
  14. Barbara Caldana
    CURIOSITA': L E' il diminuitivo di cosa????

BABA'
  15. Barbara Caldana
    Evidentemente io ero su un'altra BALI!!!!
    io ho soggiornato proprio a Sanur, ma evidentemente appena sono entrata in acqua ho spaventato tutti i pesci!!!
    Purtroppo io non sono riuscita a vedere le meraviglie che avete visto voi a Bali se non prendendo una barchetta a nusa dua e andando un pò al largo.
    qui ho potuto vedere anche io uno squaletto e dei serpenti marini, ma niente di più.
    degli abitanti del luogo mi hanno spiegato che le società di costruzioni hanno deturpato la maggior parte del fondo marino per poterne ricavare il cemento.
    quindi nella zona di sanur, oggi intendo, non si può ammirare il fondale che invece c'era prima della costruzione delle grosse strutture alberghiere.
    tutto questo mi ha fatto arrabbiare e non poco, ma purtroppo non si può recriminare nulla a questa popolazione neanche il fatto di aver deturpato e per sempre il fondale marino.
    Anch'io consiglio a tutti di prenotare in loco delle gite nelle isolette di fronte a Bali e magari di fare l'estensione a Gili e Lombok.
    In queste ho trovato la barriera corallina e un mare da sogno tipo le maldive.

Babà
  16. Turista Anonimo
    , 4/7/2005 00:00
    anche all'isola Menjangan, vicino a Pemuteran si puo' fare un buon snorkelling.. ricordo di aver visto dei pesci napoleone giganti!....