1. CROCIERA TRANSATLANTICA DI PRIMAVERA

di , il 29/12/2004 00:00

Ciao, io e mia moglie abbiamo prenotato la crociera con partenza Miami il 26/03/2005 e con tappe in Bahamas, Tortola, Antigua, St. Martin, Azzorre, Barcellona e arrivo a Savona il 10/04/2005, mi indicate come posso fare le escursioni e..... Ovvero:

Posso fare le escursioni fai da te? Se si come?

Che tipo di viaggiatori incontrerò?

Che clima trovero?

Grazie a tutti

2. Eleonora Marra
    , 29/1/2005 00:00
    Ciao io sono Eleonora.............e pensi di poterti essere molto utile in quanto lavoro per la Costa.........Conosco benissimo la nave Costa Allegra( piccola ma molto carina) e anche l'itinerario (l'ho già fatto la traversata varie volte)
    Dunque per quanto riguarda il tempo che troverari.....ti posso dire che è caldo ed umido. specialemente a Tortola troverai molto umido. Per le escursioni si possono sia acquistare a bordo, ma costano un pochino, oppure puoi farle per conto tuo. Quando scendi dalla nave ci sono sempre migliaia di persone che si offrono per i tours costano un po' di meno .
    Se hai bisogno di qualche altro consiglio chiedi pure.

Ciao Eleonora
  3. Turista Anonimo
    , 9/1/2005 00:00
    la crociera è quella della Costa Allegra, in offerta 2 x 1, ovvero la seconda persona paga solo il volo, quindi 2 settimane in crociera per 2 persone costano meno di 3000 euro. Le escursioni si possono fare con la nave (serie, ma care). Spesso però appena si sbarca si trova qualche locale che aspetta i crocieristi pronto per portarli in giro a metà costo... il fatto è che finchè non arrivate non lo sapete...
    Io comunque mi informerei a bordo sulla possibilità di noleggiare un auto, se vi mettete in 4 sicuramente vi costa meno...
  4. Michy 4
    , 30/12/2004 00:00
    Che invidia!!!!!
    Mi raccomando goditi questa meravigliosa esperienza!!!
  5. Turista Anonimo
    , 30/12/2004 00:00
    Con quale compagnia avete prenotato??
    Io partirò tra 2 giorni e la crociera è simile alla vostra come destinazioni...quindi al mio ritorno potrò darvi qualche consiglio...Marzia
  6. Andrea Bruna
    , 29/12/2004 00:00
    Ciao, io e mia moglie abbiamo prenotato la crociera con partenza Miami il 26/03/2005 e con tappe in Bahamas, Tortola, Antigua, St. Martin, Azzorre, Barcellona e arrivo a Savona il 10/04/2005, mi indicate come posso fare le escursioni e..... Ovvero:
    Posso fare le escursioni fai da te? Se si come?
    Che tipo di viaggiatori incontrerò?
    Che clima trovero?
    Grazie a tutti