1. Viaggio a roatan

di , il 29/12/2004 00:00

Ciao ragazzi!

Ho visto da giorni che per le info su questo viaggio a Roatan ci sono ben 4 forum di discussione piu' uno nuovo che, pero', parla della terra ferma....

Beh...che ne dite di convogliare tutte le nostrte forze solo su uno?????

Tanto si finisce per copia-incollare le solite cose in tutti e quattro!!!!

Almeno si spreca minor tempo a leggere le news....almeno noi tapini(???ma chi ce lo ha fatto fare-...poi???)che siamo in procinto di partire...ok????

Se vi va...ovvio....ma a me pare una buona...forze...ottimizzante direi...idera!

Quidi...da adesso...propongo di scrivere solo a questo(è una proposta...eh??????)...e sotto con consigli utili....

Continuiamo ad incrociare dita di mani e piedi....

Comunque mi ha scritto stamattina Oliver del TGI diving di Roatan....dicer che il time è instabile...ma che lui pensa vada a migliorare....

Come vorrei avesse ragione......

Un abbraccio a tutti...e ai miei compagni di viaggio....(voi sapete chi sono!")

2. Antonella Gramigna 1
    , 29/12/2004 00:00
    Ciao ragazzi!
    Ho visto da giorni che per le info su questo viaggio a Roatan ci sono ben 4 forum di discussione piu' uno nuovo che, pero', parla della terra ferma....
    Beh...che ne dite di convogliare tutte le nostrte forze solo su uno?????
    Tanto si finisce per copia-incollare le solite cose in tutti e quattro!!!!
    Almeno si spreca minor tempo a leggere le news....almeno noi tapini(???ma chi ce lo ha fatto fare-...poi???)che siamo in procinto di partire...ok????
    Se vi va...ovvio....ma a me pare una buona...forze...ottimizzante direi...idera!
    Quidi...da adesso...propongo di scrivere solo a questo(è una proposta...eh??????)...e sotto con consigli utili....
    continuiamo ad incrociare dita di mani e piedi....
    Comunque mi ha scritto stamattina Oliver del TGI diving di Roatan....dicer che il time è instabile...ma che lui pensa vada a migliorare....
    Come vorrei avesse ragione......
    Un abbraccio a tutti...e ai miei compagni di viaggio....(voi sapete chi sono!")