1. OKKKKKKIOOOOOO

di , il 28/12/2004 00:00

Io e la mia compagna il 3 di agosto siamo partiti per il messico con destinazione playa del carmen,villaggio el mandarin,organizzazione alpitour e mai ci saremmo immaginati di aver preso un colossale granchio affidandoci a questo gruppo molto consciuto.

Gia' alla partenza sono sorti i primi problemi.nel pacchetto vendutoci dall'alpitour tramite la ns/ agenzia viaggio si parlava di volo in business class con la compagnia eurofly,ma a fiumicino con ns/grande dispiacere venivamo informati che si trattava di una comfort class per cui la differenza era nel fatto di avere poltrone dotate di televisore,bevande servite su bicchieri di vetro e un menu' un pochino differente rispetto all'economy.essendo alto 1.90 sono stato costretto ad affrontare le 11 ore di volo (gia' perche' buona grazia dell'uragano charlye il viaggio di andata e' durato di piu' del previsto)con le ginocchia sotto il mento, piegato in due (e pensare che avevamo scelto questo paccgetto proprio per stare piu'

2. LUNA ROBERTO
    , 28/12/2004 00:00
    Io e la mia compagna il 3 di agosto siamo partiti per il messico con destinazione playa del carmen,villaggio el mandarin,organizzazione alpitour e mai ci saremmo immaginati di aver preso un colossale granchio affidandoci a questo gruppo molto consciuto.
    gia' alla partenza sono sorti i primi problemi.nel pacchetto vendutoci dall'alpitour tramite la ns/ agenzia viaggio si parlava di volo in business class con la compagnia eurofly,ma a fiumicino con ns/grande dispiacere venivamo informati che si trattava di una comfort class per cui la differenza era nel fatto di avere poltrone dotate di televisore,bevande servite su bicchieri di vetro e un menu' un pochino differente rispetto all'economy.essendo alto 1.90 sono stato costretto ad affrontare le 11 ore di volo (gia' perche' buona grazia dell'uragano charlye il viaggio di andata e' durato di piu' del previsto)con le ginocchia sotto il mento, piegato in due (e pensare che avevamo scelto questo paccgetto proprio per stare piu'