1. Santo domingo periodo

di , il 29/6/2007 12:06

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta xchè per la prima volta sono in dubbio sulle vacanze..

Mi sono sempre appoggiata a mio papà.. Grande turista per caso.. Ma l'anno scorso mi sono sposata.. E adesso le ferie me le scelgo da sola

La scelta è ricaduta su santo domingo..

Il villaggio... Dopo una lunga e difficile scelta.. Sarà il GRAN DOMINICUS.. Però il VIVA è ancora nei miei pensieri.... . Già che ci siete potete dirmi la vostra su questi due villaggi

Ma la cosa che mi preme maggiormente sapere è la stagione..

Io vorrei andare, x motivi di lavoro (sono unica impiegata x la contabilità.... Fate un pò voi...) e poi xchè a luglio mio marito deve sottoporsi ad un intervento alla gamba quindi luglio e agosto sarà in riabilitazione.....

La data scelta è dal 22 al 28 di novembre

Troverò che clima..

Aiutatemi, consigliatemi..

Se no potrei anche aspettare gennaio/febbraio se secondo voi è meglio.. Però aspettare cosi tanto mi peserebbe

Ditemi voi

Graaaaaaaaaaaaazie milleeeeeeeee

2. zami82
    , 29/6/2007 12:06
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta xchè per la prima volta sono in dubbio sulle vacanze..
    mi sono sempre appoggiata a mio papà.. Grande turista per caso.. Ma l'anno scorso mi sono sposata.. E adesso le ferie me le scelgo da sola
    la scelta è ricaduta su santo domingo..
    il villaggio... Dopo una lunga e difficile scelta.. Sarà il GRAN DOMINICUS.. Però il VIVA è ancora nei miei pensieri.... . Già che ci siete potete dirmi la vostra su questi due villaggi
    ma la cosa che mi preme maggiormente sapere è la stagione..
    io vorrei andare, x motivi di lavoro (sono unica impiegata x la contabilità.... Fate un pò voi...) e poi xchè a luglio mio marito deve sottoporsi ad un intervento alla gamba quindi luglio e agosto sarà in riabilitazione.....
    la data scelta è dal 22 al 28 di novembre
    troverò che clima..
    aiutatemi, consigliatemi..
    se no potrei anche aspettare gennaio/febbraio se secondo voi è meglio.. Però aspettare cosi tanto mi peserebbe
    ditemi voi
    graaaaaaaaaaaaazie milleeeeeeeee