1. Vacanza in corsica

di , il 28/6/2007 23:26

Saluti a tutti,

Vorrei trascorrere una settimana in corsica e principalmente mi interesserebbe praticare trekking, mountain bike e un po di spiaggia.

L'intenzione sarebbe di prendere un appartamento o un hotel ma essendo a digiuno di corsica (mai frequentato) vorrei qualche suggerimento sulle località convenienti per poter praticare le attività sopracitate, eventuale disponibilità di noleggio bici anche.

Porterei la mia auto prendendo il traghetto da civitavecchia per porto vecchio, poi da lì mi muovo verso la destinazione.

Salutoni a tutti

2. trekkker
    , 28/6/2007 23:26
    Saluti a tutti,
    vorrei trascorrere una settimana in corsica e principalmente mi interesserebbe praticare trekking, mountain bike e un po di spiaggia.
    L'intenzione sarebbe di prendere un appartamento o un hotel ma essendo a digiuno di corsica (mai frequentato) vorrei qualche suggerimento sulle località convenienti per poter praticare le attività sopracitate, eventuale disponibilità di noleggio bici anche.
    Porterei la mia auto prendendo il traghetto da civitavecchia per porto vecchio, poi da lì mi muovo verso la destinazione.
    Salutoni a tutti