1. INFORMAZIONI MALDIVE TSUNAMI

di , il 26/12/2004 00:00

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulle condizioni delle maldive?

2. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao a tutti.....Vi prego aiutatemi...Devo partire 11 /09/2005 per le maldive Ellaydoo e Maga Island Atollo di Ari, il posto lo conosco bene ma non sono mai stato a settembre, voi sapete comè il tempo?? Dicono che non dovrebbe piovere Voi siete mai stati???
  3. Titti Proietti
    , 30/7/2005 00:00
    Qualcuno è già stato al Maafushivaru Resort (Twin Island) gestito da Turisanda con Hotelplan? Sapete darmi qualche informazione? GRAZIE!!!
    Titti
  4. Mary 17
    , 23/7/2005 00:00
    Ciao a tutti i prossimi visitatori del Palm Beach Resort.... volevo solo confermare tutti i consigli che avete avuto a riguardo dell'isola, ci sono stata in viaggio di nozze a settembre dell'anno scorso e vi posso assicurare che il posto è veramente da favola, mare e spiaggia da sogno!
    A chi piace lo snorkeling sicuramente non si annoierà, il mitico Ali (animatore/guida) vi farà vedere dei fondali stupendi!
    La cucina è ottima, vi consiglio il pesce crudo che tagliano al momento, a primo impatto magari avrete dei dubbi... ma provatelo che ne vale la pena.
    Senza parlare di tutto il resto, dalla pasta (rigorosamente Bairlla), alla carne o pesce alla griglia, alle mitiche crepes, senza parlare della frutta che è divina!
    Un altro consiglio? Provate i massaggi del centro benessere che c'è sull'isola... non sono molto economici, ma almeno uno fatelo, non ve ne pentirete!
    Buon viaggio e buon divertimento a tutti, e se avete qualche domanda scrivetemi pure!
  5. Michele Bandini
    , 15/7/2005 00:00
    beh direi che un beach volley 3x3 è assicurato!
    anche noi dal 19/9 per due settimane saremo al palm beach in viaggio di nozze!
    da racconti di amici dovrebbe essere una bella storia. speriamo in giove pluvio!!!
    saluti!
    michele & michela
  6. Nadia_
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao, qualcuno di voi è stato alle Maldive ad agosto?? È vero che piove sempre?? Secondo voi posso rischiare di andare a passarvi la settimana dal 6 agosto in poi? Cosa vi sentite di consigliarmi?? Vi prego rispondete!! ..devo prenotare!!! Grazie di cuore.
  7. Turista Anonimo
    , 30/6/2005 00:00
    ciao a tutti! Sono tornata il 20/6 dalle maldive... che dire, un paradiso terrestre.... La prima settimana siamo stati al Bathala ed è stato semplicemente meraviglioso. Non c'è animazione adesso là ma ci sono 2 ragazze fantastiche che tengono compagnia, si fanno 2 chiacchiere... il mare è una favola, la spiaggia sempre estremamente pulita e, scusate se è poco, sembra farina... noi siamo stati fortunati che quella prima settimana c'è sempre stato il sole (qualche temporale c'è stato ma solo di sera o di notte). La seconda settimana siamo andati al Dhidhofinolhu (più conosciuto come White Sands sugli over-water). Anche qui siamo stati bene ma l'isola è meno curata, più turistica, anche se le camere devo dire che sono una favola! Questa seconda settimana c'è stato il cielo coperto fino al venerdì con acquazzoni forti con vento.... ma è stato bellissimissimo lo stesso! Dello tsunami neanche l'ombra. Ragazzi partite tranquilli, le maldive hanno bisogno di turismo per vivere. Sembra un luogo comune ma se andrete e farete una escursione in una delle isole abitate dai maldiviani ve ne renderete conto: là tutto gira attorno al turismo! Andateci, i maldiviani sono persone estremamente gentili ed educate. Hanno bisogno di noi! Io appena potrò permettermi un'altra vacanza di 2 settimane spero di poter tornare a visitare quei posti meravigliosi!
    Un saluto a tutti
  8. Denise Somma
    , 27/6/2005 00:00
    ciao a tutti,io e il mio ragazzo stiamo valutando l'idea di partire x le maldive la prox settimana,ma io nn sono molto sicura,come è la situazone lì ora dopo lo tsunami?
  9. Lorenzo Granzini
    , 24/6/2005 00:00
    Ciao Saverio, anch'io andrò al Palm Beach in viaggio di nozze due settimane dal 26 settembre quindi ci incontreremo sicuramente.
    Ho avuto solo indicazioni positive sul villaggio quindi sarà sicuramente bellissimo!

Ciao
  10. Saverio 2
    , 17/6/2005 00:00
    Ciao Katia, credo ci incontreremo, anche noi abbiamo in programma 2 settimane al Palm Beach Resort (dal 19 settembre in poi). E' la prima volta che andiamo ma dopo una accurata ricerca su internet e vari approfondimenti con la nostra agenzia di viaggio, siamo quasi certi chge si tratta di un posto da sogno. A quanto dicono spiaggia e mare sono stupendi e si mangia divinamente. Speriamo bene. Saluti
    Saverio & Francesca
  11. Katia Fasani
    , 9/6/2005 00:00
    Ciao Mariella,
    grazie delle indicazioni preziose che ci hai dato.....tra l'altro abbiamo deciso di fare tutte e due le settimane del viaggio di nozze al Palm Beach, speriamo di trovare bel tempo perchè a Settembre non è proprio scontato che sia così!!!!!

Grazie e ciao
  12. Mariella C.
    , 4/6/2005 00:00
    IL PALM BEACH E' IL POSTO PIU' BELLO DEL MONDO, CI SONO STATA 3 VOLTE, SI MANGIA BENISSIMO, L'ISOLA E' GRANDE E TI SEMBRA DI ESSERE SOLO. ANIMAZIONE QUASI INESISTENTE ( CI SONO ANDATA SIA A DICEMBRE , CIOE' ALTA STAGIONE, CHE A MAGGIO, SOLO COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE). UN VERO PARADISO, 2 ESCURSIONI GIORNALIERE PER LO SNORKELLING, CANOE, CATAMARANO, WINDSURF A DISPOSIZIONE. CHE ALTRO DIRE '?? IO CI STAREI A VITA. MA SEI SICURA DI VOLER FARE SOLO UNA SETTIMANA ??? CIAO DA MARIELLA
  13. Katia Fasani
    , 29/5/2005 00:00
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum....mi pare un po' strano.
    Comunque scrivo perchè la seconda settimana di Settembre, per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di andare una settimana alle Maldive (la settimana prima la facciamo in Bretagna).
    Il mese di settembre è adatto per un viaggio alle Maldive? Noi abbiamo deciso di andare al Palm Beach Resort nell'isola di Madhiriguaraidhoo.
    Qualcuno do voi c'è già stato? Potete dirmi qualcosa???
    Ciao a tutti e grazie.
  14. Andrea Pasetto
    , 29/4/2005 00:00
    mi hanno offerto di andare a passare l'estate alle maldive come istruttore di vela in un villaggio turistico. vorrei sapere com'è la situazione in seguito allo tzunami e se l'estate è la stagione dei monsoni. grazie
  15. Silvia Bb
    , 14/4/2005 00:00
    parto anche io domani x il white sand ci vediamo in aeroporto? io parto sola..
  16. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    Per Fra...
    solo per tua informazione se desideri nello stesso posto dove hai visto le foto di Didhoo Finolhu c'è pure un bellissimo racconto di un'altra coppia... vedere sezione racconti:White sand...
    Ciao Ciao