1. Ostelli a roma?!?

di , il 28/6/2007 18:49

Ciao a tutti!!!

Mi serve il vostro aiuto...

Il 29 luglio viene il mio compagno in Italia... Io sono di roma e vorrei mostrargli la mia città!

Purtroppo non possiamo stare nella mia adorata casetta causa coinquilini... Quindi siamo costretti ad andare in ostello, e qui viene il dramma...

Gli ostelli di roma sono troppo costosi!!! ne ho visitato qualcuno per regolarmi nella zona termini ed ho trovato cantine buie e sporche alla somma di minimo 45€ a persona per una matrimoniale con bagno in comune :(

Purtroppo non abbiamo molti soldi e questi prezzi sono veramente stati una sorpresa!!! ho viaggiato molto e veramente non immaginavo che nella mia città i prezzi fossero così alti!!!!

Vi chiedo se qualcuno di voi sa dirmi un ostello a prezzi ragionevole ... Intorno ai 25€ a persona x una matrimoniale ..chiedo troppo? il mio ragazzo è di siviglia e con 15€ stavamo ad un ostello in centro bagno in camera e PULIZIA!!!!

Vi prego fatemi sapere sono in alto mare!!!

Un bacione

2. daniela1982
    , 28/6/2007 18:49
    Ciao a tutti!!!
    mi serve il vostro aiuto...
    il 29 luglio viene il mio compagno in Italia... Io sono di roma e vorrei mostrargli la mia città!
    purtroppo non possiamo stare nella mia adorata casetta causa coinquilini... Quindi siamo costretti ad andare in ostello, e qui viene il dramma...
    gli ostelli di roma sono troppo costosi!!! ne ho visitato qualcuno per regolarmi nella zona termini ed ho trovato cantine buie e sporche alla somma di minimo 45€ a persona per una matrimoniale con bagno in comune :(
    purtroppo non abbiamo molti soldi e questi prezzi sono veramente stati una sorpresa!!! ho viaggiato molto e veramente non immaginavo che nella mia città i prezzi fossero così alti!!!!
    Vi chiedo se qualcuno di voi sa dirmi un ostello a prezzi ragionevole ... Intorno ai 25€ a persona x una matrimoniale ..chiedo troppo? il mio ragazzo è di siviglia e con 15€ stavamo ad un ostello in centro bagno in camera e PULIZIA!!!!
    Vi prego fatemi sapere sono in alto mare!!!
    un bacione