1. Capitali del Nord Europa

di , il 24/12/2004 00:00

Qualcuno ha gia fatto.. O vuole fare quest'estate un viaggio nelle capitali del nord Europa (penisola scandinava).. Terra di Fate e Folletti?..ci sto pensando seriamente per quest'estate!!

2. Valentina Pappalardo
    , 19/1/2005 00:00
    Una crociera interessante nel nord europa è quella della msc: La nave è la rapsody, piccola ma carina e confortevole, le partneze previste sono il 06 e 20 Agosto (nel nord europa meglio andare in estate, li le temperature sono piu' basse delle nostre). L'itinerario interessantissimo: si toccano le piu' belli capitali del nord: Copenaghen, Stoccolma, San pietroburgo, Tallin, HelsinKin.
    Unico dubbio è il seguente: le correnti del mar baltico sono moderate? Alcuni mari sono noti per essere particolarmente agitati, tipo sconsiglio una crociera nel mediterraneo occidentale, il mal di stomaco + conati di vomito continui è asscicurato!
    Consiglio la msc crociere, ho fatto varie crociere con loro e mi sono trovata benissimo, meglio della Costa!
  3. Valentina Pappalardo
    , 19/1/2005 00:00
    anch'io quest'estate sono orientato per una crociera nel nord europa, volevo sapere se le correnti del mar baltico sono moderate o meno.
    Due anni fa sono stata in corociera nel mediterraneo occidentale e li il mare era sempra agitato, non vi dico i mal di stomaco, sconsiglio una crociera da quelle parti...., in particolare nellattraversare lo stretto di gibilterra non vi dico...
  4. Morgan Vinci
    , 16/1/2005 00:00
    ciao mi sto per affaciare ad una crociera nei mari del nord europa, mi piacerebbe sapere le localita' piu' belle da vedere o il periodo migliore....vi ringrazio dei consigli che mi darete....
  5. Turista Anonimo
    , 13/1/2005 00:00
    ciao, non sono mai stata in Norvegia ma mi sto informando x agosto.
    X info sul postale puoi visitare qs sito
    www.hurtigruten.com
    ciaoo
  6. Nicola Farinola
    , 29/12/2004 00:00
    io dovrei fare il viaggio di nozze a metà settembre tra i fiordi norvegesi ma nè la Costa nè la MSC non effettuano crociere in quel periodo!
    dovrei optare per i battelli postali che mi hanno detto che vanno cmq bene ma ho dei dubbi in merito alle condizioni climatiche di quel periodo! qualcuno potrebbe dirmi comè di solito il tempo a metà settembre ?
    sono confortevoli le cabine dei "battelli postali"?
  7. Luisa Rossi
    , 24/12/2004 00:00
    Qualcuno ha gia fatto.. O vuole fare quest'estate un viaggio nelle capitali del nord Europa (penisola scandinava).. Terra di Fate e Folletti?..ci sto pensando seriamente per quest'estate!!