1. LA TERRA DELLO SMERALDO

di , il 22/12/2004 00:00

CIAO A TUTTI,MI CHIAMO ANTONELLA,E HO UNA PASSIONE NELLA VITA: LA TERRA DELLO SMERALDO,OVVERO L'IRLANDA...CON I SUOI CIELI AZZURRI IL MARE CRISTALLINO LE ISOLE I CASTELLI LE LEGGENDE LA STORIA LA GENTE E....E TUTTO IL RESTO.

SE VI VA, VI AIUTERO'A SCOPRIRLA.IO LAVORO NEL TURISMO E VIVO A DUBLINO DA 7 MESI,LA AMO E LA CONOSCO MEGLIO DELLA MIA CITTA'NATALE,E A GENNAIO COMINCIO UN CORSO PER DIVENTARE GUIDA TURISTICA!!QUINDI....ECCOMI QUI!BACI,ANTO/Shamrock

2. Ilaria Fanfani
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao Antonella,
    mi chiamo Ilaria, sono partita con 2 amici il 30/07/05 da Torino per Cork. Inizialmente, per il tempo e perché siamo arrivati di domenica, eravamo un pò sconfortati in più abbiamo faticato un pò per trovare casa (io mi sono rimasta li fino al 16/08/05 e loro torneranno il 9/09/05) quini abbiamo praticamente perso 1 settimana girando a vuoto. Per fortuna il venerdi ci siamo sistemati e abbiamo conosciuto altri ragazzi italiani con i quali, affittando 2 macchine, abbiamo fatto un piccolo e veloce tour di 4 giorni sulla costa fino ad arrivare a Galway. Finalmente sono riuscita a vedere qualcosa purtroppo, però, abbiamo dovuto tralasciare molto per via dei tempi strettissimi...
    Posso solo dire achi non c'è mai stato che lIrlanda è stupenda e vale la pena visitarla tutta solo organizzatevi e cercate di conoscere anche Cork, una piccola cittadina molto bella e caratteristica.
    Spero di riuscire a tornarci molto presto.
    Un saluto a tutti

Ilaria
  3. depofoto
    , 8/8/2005 00:00
    se volete ho pubblicato sul mio sito un intero reportage sul mio viaggio in solitaria(in macchina) di 11 giorni con tanto di cartine stradali,descrizione dell'itinerario e 200 fotografie

ecco il sito
    www.depofoto.tk
    depo.altervista.org
  4. Angela Cingolani
    , 5/8/2005 00:00
    x antonella t.