1. Info su Berlino

di , il 20/12/2004 00:00

Ciao...mi chiamo Sara ho 23 anni e a marzo partirò per Berlino per fare uno stage x l'università. Ci starò tre mesi quindi avrei bisogno di ogni tipo di consiglio sulla città. Inoltre mi picerebbe conoscere persone che saranno a Berlino nel mio stesso periodo.

2. Enrica Corlatti
    , 2/8/2005 00:00
    vorrei trascorrere 4 giorni a berlino con mio marito e mio figlio di 14 anni, vorrei consigli per visitare al meglio berlino grazie.
  3. Alex ******
    , 26/7/2005 00:00
    ciao a tutti. io e il mio amico andremo a berlino a fine agosto. qualcuno puo darci informazioni sui locali, costo vita e mangiare? grazie. alex
  4. Cinzia Sala 1
    , 13/7/2005 00:00
    CIAO !HO 23 ANNI E CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO PER CONDIVIDERE ALLOGGIO E SPESE VARIE A BERLINO.PARTENZA PREVISTA PER FINE SETTEMRE 2005.LA MIA IDEA è DI FARE QUESTA ESPERIENZA ALL'ESTERO , CERCARE UN LAVORO è IMPARARE IL TEDESCO.SCRIVETE ALLA MIA E-MAIL.TSCHUSS!!
    CINZIA
  5. Alessia Palmieri
    , 30/6/2005 00:00
    Ciaooooo a tutto il forum!!!
    Come tanti ank'io parto per Berlino il 18/08 (nn vedo l'ora!!!) e vorrei, se vi è possibile, avere le maggiori informazioni possibili su locali, pub, monumenti, musei, costo della vita...insomma un quadro generale!!! :-)

Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti!!!!
  6. ricius
    , 21/6/2005 00:00
    ciao a tutti.....come va?wow è iniziata l'estate oggi...ascoltate io vado a berlino per 1 week end a settembre (stò 4 giorni)....c'è qualcuno di voi che mi consiglia i posti migliori in assoluto da vedere e i posti dove si mangia bene,cose tipiche?grazie 1000....sono disponibile a dare consigli il + possibile,quello che posso....ciauz

p.s.: x susy e patrizio siete mitici!!!
  7. Carla Antoci
    , 19/6/2005 00:00
    vorrei andare una settimana a Berlno a partire dall'8 agosto.
    sto cercando nella ex-zona est una zimmer x 3 persone+ Fuehstuck o un appartamento .
    Cerco anche una possibilità di scambio appartamento con il mio del Lido di Venezia.
    grazie e ciao
    Carla
  8. Arianna 5
    , 7/6/2005 00:00
    Finalmente anche io e la mia amica Francesca partiremo per Berlino, e a dirla tutta ho veramente bisogno di staccare dal lavoro e andarmene un pò per conto mio a girovagare con mete precise per questa citta di continua evoluzione, visto i pochi girni a disposizione: dal 16/06 al 20/06.

Il volo lo abbiamo prenotato con l'air berlin a 180 € ed è diretto.
    Alloggiamo al Bax Pax ostello in camerata, spendendo 15 € a testa impossibilie trovare a meno, la città è nel pieno dei preparativi per la love parede, gay, festival della cultura e della poesia.

Appena arrivati faremo la card dei musei che si consentirà di entrare senza pagare in alcuni e pagare ridotti in altri.

E la sera goth club, longue bar, ristoranti, birrerie, bar beach, concerti...
    insomma la vita che vorremmo fare tutti i giorni a roma ma che purtroppo non ci è concessa...

Intanto stò imparando il tedesco.. non si sa mai!!!!!
    Se siete da quelle parti fateci sapere, magari riusciamo a vedere berlino insieme.

carrie_ny@libero.it
  9. dandi
    , 30/5/2005 00:00
    Ciao a tutti! Finalmente mercoledì partiamo per la tanto desiderata Berlino!!! Non vedo l'ora... Al mio rientro spero di potervi dare tante informazioni!
  10. Turista Anonimo
    , 11/5/2005 00:00
    ciao a tutti, vorrei andare a berlino in agosto. se qualcuno c'è stato mi può dare un consiglio su qualche hotel e informazioni dal punto di vista metereologico? per il volo ho scelto easyjet è molto economico. grazie.
  11. dandi
    , 15/4/2005 00:00
    Ciao ho letto che molti di voi sono stati a Berlino in questo periodo. Io parto il 01 giugno per 5 notti. Qualcuno sa consigliarmi un hotel economico, camera doppia con colazione compresa, abbastanza centrale, magari quello in cui avete alloggiato ? Grazie a tutti
  12. Turista Anonimo
    , 1/4/2005 00:00
    vi dico solo una cosa:KU DORF..discoteca senza senso...nn ricordo bene dove...
  13. Michele Maddaloni
    , 18/3/2005 00:00
    Hotel "Motel One Berlin-Mitte" ...è un hotel!!
    Prinzestasse 40 - Moritzplatz
    D-10969 Berlin
    Telefono +49-30-70079800
    Fax +49-30-70079801
    E-mail: berlin-mitte@motel-one.com (forse è una mail vecchia!!)
    Sito: www.berlin-one.com

E' a berlino est.....economico e a 30 secondi dalla metro.....fermata bus a 10 metri.....

mi sono trovato bene
  14. Ada Storace
    , 16/3/2005 00:00
    ciao a tutti...il 6 aprile partirò per berlino insieme ad altri tre amici...cerco qualsiasi informazione ci possa essere d'aiuto soprattutto per quanto riguarda 1 alloggio economico e ben collegato e poi anche consigli su cosa assolutamente visitare e sui posti in cui mangiare e ovviamente sui locali più particolari...magari della zona est, perchè mi hanno parlato male della zona ovest...grazie a tutti!!!CIAOOO!!
  15. Michele Maddaloni
    , 16/3/2005 00:00
    berlino è una citta' giovane, buona vita notturna, economica, e mi è sembrata anche non pericolosa........beh, in fondo, le mie amiche si spostavano tranquillamente da una parte all'altra della citta' in piena notte..........e i trasporti sono anche efficienti (e free!!! per chi vuole capire....)
    buon divertimento........

evitate lo zoo......magari

e se comprate la cartina in italia è meglio....in italiano è stato un pochino faticoso trovarla subito.........
  16. Emanuela Cipollini
    , 7/3/2005 00:00
    CIAO A TUTTI PARTIRO' PER BERLINO IL 26/03/05, GIREREMO PER 4 GIORNI .COSA CICONSIGLIATE DI VEDERE? ALLOGGEREMO IN UN ALBERGO VICINO AL CENTRO. GRAZIE MANU