1. Cercasi postino per zanzibar

di , il 20/12/2004 00:00

Ciao a tutti. Abbiamo fatto un bellissimo viaggio a Zanzibar a novembre.

Dovremmo recapitare un pacchetto ad alcuni beach-boys (ragazzi del posto) nella zona del villaggio Mapenzi.

Il pacco contiene un "book" fotografico con le foto delle escursioni che i beach-boys organizzano per i turisti, in modo che possano illustrare meglio le destinazioni e i luoghi che propongono agli stessi turisti. E' una promessa che abbiamo fatto loro e che vogliamo mantenere.

Siamo consapevoli che rispetto ad altre cose come i medicinali, le fotografie sono sciocchezze ma a loro sono comunque utili per lavorare meglio - ne hanno bisogno - sopratutto quando cercano di darsi da fare ed ingegnarsi a "costruire una attività", come nel caso dei ragazzi che abbiamo conosciuto noi!

Se c'è qualche lettore dell'area milanese in procinto per partire per il Mapenzi di Zanzibar, potrebbe aiutarci ......

Grazie e buon Natale a tutti. Ciao Lorena e Pier

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Jambo robi e claudia, sono tornata 2 giorni fa dal mapenzi, posto stupendo, ambiente meraviglioso, personale disponibilissimo. Superiore alle mie aspettative che erano già alte. Se volete sapere qlcs in particolare chiedete pure!
    Hakuna matata, andate tranquilli!
  3. jammal
    , 15/8/2005 00:00
    Ciao io e la mia ragazza partiamo il 13 e stiamo al Dongwe Club,qualcuno parte in quella data..?e grande punto interrogativo..bisogna farla o no la profilassi..?
  4. Turista Anonimo
    ..caspita a quanto pare (vedi meteo zanz) il tempo la fa schifo..noi partiamo il 17 x Mapenzi qualcuno di voi è tornato da poco??Chi parte nello stesso nostro periodo (fino a 1 sett)
  5. Roberto Perrotta
    ciao,siamo due coppie di amici che partono il 07/09/05 per zanzibar,mapenzi,vorremmo sapere se qualcuno parte nella stessa data,e informazioni generali sul villaggio.
    ciao robi claudia
    roberto e daniela
  6. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    x Laura
    Ciao Laura noi siamo di Milano e ovviamente partiamo da alpensa. Ti lascio la mia mail così se ti fa piacere ci scambiano due chiacchiere prima della tanto sognata vacanza...io sto contando i giorni!!!! la mia mail è katymen76@yahoo.it a presto
  7. Turista Anonimo
    grazie per l'informazione Milena..... Tra visto di ingresso, vaccinazioni varie ed ora pure "l'adeguamento carburante" questo viaggio ogni tanto ci fa sganciare qualche cinquantino di euro in piu!!!!
  8. Turista Anonimo
    ciao katy, da dove partite voi? noi siamo di Roma ma partiremo da Bologna. Ho fatto il vaccino contro la febbre gialla e devo dire che qualche fastidio me lo sta dando, infatti mi sono convinta a NON fare l'antimalarica! non vedo l'ora di partire, ciao!
  9. Katy 2
    , 21/7/2005 00:00
    x Laura
    anch'io e mio marito siamo al Baobab beach in quel periodo (dal 13 al 28 agosto). Ci si vede là!! Qualcuno ha notizie aggiornate sul Baobab? E' vero che ci sono problemi con l'acqua? un'ultima cosa: non riesco a capire quanto sia vicino al Gemma dell'Est, dove c'è un diving con cui vorrei immergermi.
  10. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Ciao Daniela!
    Anch'io vado al Mapenzi dal 21/09!!
    Ci vedremo la allora..
    Ma tu hai intenzione anche di fare il mini safari?
    Ciao
    Sara
  11. D Albani
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao a tutti! io andrò al mMapenzi il 21/09..
    qualcuno di voi può darmi alcuni nomi di ragazzi della spiaggia fidati con cui fare delle escursioni?
    Grazie mille!!
  12. Alessia Scanferlato
    , 18/7/2005 00:00
    Ciao Lorenzo mi consola un po' sapere che ci saranno altri italiani...beh noi ragazze arriveremo il 28 vuol dire che ci troveremo li...buon viaggio a te e alla tua ragazza!
  13. Lore Tre
    , 17/7/2005 00:00
    Ciao Alessia,
    io e la mia ragazza partiamo da Milano il 23 e stiamo due settimane al baobab anche noi per cui penso che non troverai solo stranieri
  14. irene73
    , 14/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    qualcuno è apperta tornato da zanzibar? Qualcuno è stato al mapenzi in questo periodo, mi sapete indicare com'è?
    Buone vacanze a tutti..........
  15. Turista Anonimo
    , 14/7/2005 00:00
    il visto si fa in aereoporto a zanzi..costa 50$(stai attento che se dai 50 euro non danno resto)
    e poi al ritorno 25$ per uscire...ciao..milena
  16. Laura 71
    , 12/7/2005 00:00
    Sapete nulla sul costo e dove si fa il visto di ingresso per Zanzibar? dicono che costa 50 euro!!!