1. Libyan arab airlines

di , il 20/12/2004 00:00

Ciao, sto cercando dappertutto il numero di telefono della compagnia aerea di bandiera libica: Libyan Arab Airlines. Mi hanno detto che dovrebbe avere gli uffici all'aeroporto di roma fiumicino, ma non riesco a trovarlo in nessun modo. Qualcuno mi può aiutare? I prezzi con l'Alitalia sono proibitivi e mi hanno detto che questa compagnia é più economica ed ha un volo diretto da roma a tripoli. Grazie!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    IL NUMERO DELLA COMPAGNIA AEREEA DELLA LIBYAN è 0665956014, MA SE RIESCI A TROVARE QUALCUNO CHE TI RISPONDE SEI UN GRANDE...IN BOCCA AL LUPO
  3. Maurizio Battioni
    , 12/3/2005 00:00
    cerco informazioni su Libia fai da te e Su Capo Verde: come muoversi nel modo migliore ed economico, trasporti, sistemazioni ecc. tutto è utile.
    grazie e ciao a tutti.
    Maurizio
  4. Turista Anonimo
    , 24/12/2004 00:00
    grazie molto carina/o, buone feste anche a te.. ma i regali? mancano i pacchi sotto...mò ti voglio....
  5. Turista Anonimo
    , 23/12/2004 00:00
    A
    chi
    ama
    dormire
    ma si sveglia
    sempre di buon
    umore. A chi saluta
    ancora con un bacio. A
    chi lavora molto e si diverte di
    più. A chi va in fretta in auto, ma
    non suona ai semafori. A chi arriva
    in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne
    la televisione per fare due chiacchiere. A chi è
    felice il doppio quando fa a metà. A chi si alza presto
    per aiutare un amico. A chi ha l'entusiasmo di un bambino
    ma pensieri da uomo. A chi vede nero solo quando è buio.
    A chi non aspetta Natale
    per essere
    più buono.
    Auguri
    BUON NATALE
  6. Turista Anonimo
    mah? è la seconda voce che compare su google....vado a proporre un forum su chi mi aiuta a trovare le chiavi di casa...Daniela per carità...liberissima... ma che pigra...
  7. Turista Anonimo
    ....per la cronaca lo ha fatto ad aprile 2004.....partiva con gente di milano......
  8. Turista Anonimo
    Perchè ho detto il contrario? Non mi pare......
    Ci sono voli diretti da Roma con Alitalia e Lybian.....poi tra le altre alternative c'è quella di passare per la Tunisia......come dice mondonauti e come ha fatto mia madre (non so per quale ragione).
  9. annaanna
    Ciao Fabio,

guarda che è possibile arrivare direttamente a Tripoli in aereo dall'Italia.

Nel sito de imondonauti, Guida della Libia, sezione Come arrivare è scritto questo.
    Si aggiunge che si potrebbero trovare tariffe più convenienti passando per la Tunisia, cosa che sistematicamente si faceva prima della cessazione dell'embargo con la Libia. Anni fa tua mamma sarà stata costretta a fare questo, ora non più...

Con l'occasione mi permetto di dire che un viaggio in Libia è davvero bellissimo, soprattutto se si decide di attraversare il Sahara.

Un caro saluto a tutti
    Flavia@imondonauti.it
  10. Turista Anonimo
    Ora che ci penso, quando mia madre è andata in Libia.....è atterrata a Djerba (Tunisia) e poi ha raggiunto la LIbia via terra.....proprio come spiegato sul sito dei mondonauti.

Daniela, ma ci sei?
  11. annaanna
    Ciao,

guarda in www.imondonauti.it, Guida della Libia, sezione: Come arrivare.

Ciao
    Flavia
  12. Turista Anonimo
    , 22/12/2004 00:00
    si ringarzia la redazione per l'intuito dimostrato nel pubblicare questo forum
  13. Turista Anonimo
    Azz... argomento davvero azzeccato per un forum di discussione.
  14. Turista Anonimo
    http://www.adr.it/vettori.asp?l=1&idmen=573
    0665956014
  15. Daniela De filippis
    , 20/12/2004 00:00
    Ciao, sto cercando dappertutto il numero di telefono della compagnia aerea di bandiera libica: Libyan Arab Airlines. Mi hanno detto che dovrebbe avere gli uffici all'aeroporto di roma fiumicino, ma non riesco a trovarlo in nessun modo. Qualcuno mi può aiutare? I prezzi con l'Alitalia sono proibitivi e mi hanno detto che questa compagnia é più economica ed ha un volo diretto da roma a tripoli. Grazie!!!!!