1. Cabarete: caraibi o no?

di , il 18/12/2004 00:00

A gennaio vorrei partire per S.Domingo e. Visto i prezzi inavvicinabili. Ripiegherie sulla zona nord: Barcelo Punta Goleta a Cabarete. L'agenzia viaggi concorrente a quella in cui io sto prenotando però mi ha smontato descrivendomi il mare di Cabarete "torbolo", il clima a gennaio molto più freddo e umido che al sud, e il mar dei Caraibi solo un miraggio. Che faccio? Prenoto o non prenoto?

2. Turista Anonimo
    , 13/6/2005 00:00
    x roberto:
    ma chi ti credi di essere vuoi cambiare il mondo???
    ogni persona a diritto a pensare e a fare come vuole lei
  3. Turista Anonimo
    , 6/6/2005 00:00
    01/06/05 di (Roberto F.)
    Siete veramente penosi.Un foum sulla R.D. che si trasforma in uno scambio su gli hotel todo incluido e su questo o quest·altro tour operator con cortorno di illuminati pareri sul periodo degli uragani da parte di emeriti ignaranti.Vergognatevi

prima di dare degli ignoranti agli altri impara a scrivere si scrive ignorante non ignarante
  4. Turista Anonimo
    , 3/6/2005 00:00
    x Roberto F.
    ma sei forse la guida per caso della thailandia?
  5. Turista Anonimo
    , 1/6/2005 00:00
    Siete veramente penosi.Un foum sulla R.D. che si trasforma in uno scambio su gli hotel todo incluido e su questo o quest·altro tour operator con cortorno di illuminati pareri sul periodo degli uragani da parte di emeriti ignaranti.Vergognatevi.Non sapete niente su questo paese e andare anche 20 volte al Dominicus non migliora le cose.le peggiora.
    La realta che vi propinano in un all inclusive non ha niente a che vedere con Quisqueya ma chi ve la propina e´pagato(poco) per questo.Alzate ivostri culi dallo sdraio e uscite fuori.
    Forse imparerete qualcosa.La conoscenza e il confronto tra culture diverse sono il nutrimento della mente ma voi sembrate sollo degli stupidi alla ricerca di cueritos e sankipanki.
    Saluti e buona caccia.
  6. Turista Anonimo
    , 27/5/2005 00:00
    X Gigi,
    io sono stata tre voltre al Viva Dominicus Bech in Agosto e quest'anno tornerò per la quarta volta dal 13-8 al 28-8, ti posso assicurare che non ci sono mai stati uragani durante questo mese. Pertanto, penso che tu possa partire sereno.
    Un saluto. Mara.
  7. Turista Anonimo
    , 27/5/2005 00:00
    Vado al dominicus nei bungalow fronte mare , mi spiegate un po circa l'overbooking??
    Ciao a tutti Ale
  8. Turista Anonimo
    , 25/5/2005 00:00
    x Gigi G.
    solitamente quel "pericolo" SE si avvera, succede per la metà/fine settembre, non mi preoccuperei troppo, hai un buon margine di sicurezza andando nella prima metà di agosto, per tranquillizzarti, prima di partire potrai consultare siti internet appositi
    x altre delucidazioni sulla struttura, leggi qui
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=10534
    Ciao
  9. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    (per fabio) non e' vero che e' una compagnia di merda..l'unica cosa a cui devi stare attento e' il peso dei bagagli...sono molto fiscali su questo non deve superare i 20 kg e se non erro 5 di bagaglio a mano...attento perke' per ogni kilo in piu' c'e' una "cara" franchigia da pagare..buon viaggio
  10. Turista Anonimo
    devo andare con la blue panorama a santo domingo ad agosto mi hanno detto che è una compagnia di merda voi cosa ne dite
  11. Gigi Giorgi
    vorrei andare al "Gran Dominicus" dal 3 al 18 agosto con mia moglie e mia figlia di quasi tre anni. Come è il clima? E' possibile incorrere nel pericolo uragani?
    Sarei molto grato nel ricevere un Vostro consiglio. Grazie!
  12. Turista Anonimo
    , 23/5/2005 00:00
    (per romina) cara romina visto che ci siamo chiariti facciamo pace...e speriamo di trovarci magari in vacanza nello stesso posto cosi' esprimeremo le nostre opinioni dal vivo...(scherzo) un abbraccio.. :-)
  13. Turista Anonimo
    , 11/5/2005 00:00
    Ciao Cristiano,
    non capisco il tuo tono ho dato la mia opinione non volevo criticare. Comunque hai perfettamente ragione, Casa del Mar è un posto tranquillo non certo indicato per chi cerca animazione e vita notturna. Però non mi sento di rientrare nella categoria “clientela peggio che peggio” perché queste cose non mi interessano.
  14. Turista Anonimo
    , 9/5/2005 00:00
    caro tolero non metto assolutamente in discussione il fatto che fuori dal villaggio ci siano posti meravigliosi ...il mio intervento era riferito solo ed esclusivamente al villaggio...ripeto villaggio meraviglioso ben curato ma dal punto di vista dei divertimenti lasciava molto a desiderare e la clientela peggio di peggio...ho solo sconsigliato il villaggio a chi magari cerca divertimento notturno o a chi magari si aspetta di trovare una clientela giovane...tutto qui!!!
  15. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    X Cristiano
    Hai provato ad uscire fuori dal villaggio?? visto che dici che alle 11 era già un mortorio!!!! cos'hai visto di interessante a Santo Domingo oltre agli anziani? non dire niente di che, sennò c'è da spararsi....
  16. Turista Anonimo
    , 3/5/2005 00:00
    cara romina grazie anche per la tua opinione ma ti assicuro che di viaggi ne ho fatti e dire che la spiaggia e' carina mi sembra una parola eccessiva...poi ognuno e' liberro di esprimere il proprio parere..nella settimana in cui sono stato io ti assicuro che il villaggio era davvero pieno di anziani..nessuno mette in discussione il fatto che il villaggio sia ben curato e pulito ma sicuramente sconsiglierei questo posto a chi vuole passare una settimana in allegria..perke' la sera era un vero e proprio mortorio alle 11 non c'era piu' nessuno in giro..e ti assicuro cara romina che non ho nesssun dente avvelenato sono uno che viaggia spesso grazie a dio ho anche lavorato per tanti anni sulle navi da crociera e di posti ne ho visti parecchio...per me casa del mar e' un posto da dimenticare poi ognuno la pensa a modo suo...ti saluto