1. MILANESI... SI PARTE?

di , il 17/12/2004 00:00

Ciao a tutti, non so voi ma io non ne posso più. Stanco di Milano, della vita stressante, umida e un po' grigiastra ho deciso che la mia gioventù la passerò meglio e altrove. Sto cercando qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi con noi ( io e Joe, un mio carissimo amico) e organizzare quella che potrebbe essere la svolta della nostra vita. Non credo nei miracoli, ma son certo che valga la pena vivere bene l'unica vita che abbiamo a disposizione. Ragazzi, SI PARTE?? Credo che per pianificare tutto e bene servano alcuni mesi, quindi questo non è un "invito last minoute". Nessuno interessato??

Fatemi sapere Simo

2. Simone Gabellini
    , 17/12/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    non so voi ma io non ne posso più.
    Stanco di Milano, della vita stressante, umida e un po' grigiastra ho deciso che la mia gioventù la passerò meglio e altrove. Sto cercando qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi con noi ( io e Joe, un mio carissimo amico) e organizzare quella che potrebbe essere la svolta della nostra vita.
    Non credo nei miracoli, ma son certo che valga la pena vivere bene l'unica vita che abbiamo a disposizione. Ragazzi, SI PARTE??
    Credo che per pianificare tutto e bene servano alcuni mesi, quindi questo non è un "invito last minoute". Nessuno interessato??

Fatemi sapere
    Simo