1. Tuttoseychelles! parliamone a 690°!

di , il 16/12/2004 00:00

Ciao a tutti!!!Ho 22 anni e sono nata in Italia da entrambi genitori di nazionalità delle seychelles!!!Io ci sono stata solo in vacanza circa 5 volte per un mese ogni vacanza!!!Ho una casa nella capitale,Mahè, ed una a Praslin oltre all'appoggio di parenti e amici!pensate mia zia affitta camere ai turisti formula vitto e alloggio e anche altri servizi tutto compreso.....ma non vado nello specifico xchè non stò qui a farle pubblicità!!! è il mio paese di origine ma non ci ho mai vissuto mami è caro!!ora ho voglia di scoprirlo sempre di più!!!Parliamone insieme, raccontiamoci le esperienze fatte, i luoghi visitati, i segreti, le dritte, sensazioni, emozioni legate a quel posto paradisiaco che avete visitato o che sognate di visitare................!!ecco un forum per parlare a 360°delle seychelles!!

2. Turista Anonimo
    , 6/7/2005 00:00
    ho dimenticato una 's'...
  3. Fabio 61
    , 6/7/2005 00:00
    ciao. Anche noi siamo la' in quel periodo. Alloggiamo a La Digue. Magari ci incotriamo.
  4. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    cosa sono???
  5. Turista Anonimo
    , 4/7/2005 00:00
    Neil, possiamo chiudere qui il discorso oppure vogliamo continuare e inquinare questo forum con i ns misundertanding??......

ciao!
  6. Neil Zaza
    , 1/7/2005 00:00
    X Karin:

1) non ho code di paglia, ho risposto solo per spiegare meglio quello che intendevo dire;
    2) è evidente che non hai le idee chiare;
    3) non dovevi capire che "non ero stato al Paradise Sun" in quanto l'ho scritto.

Saluti e baci
  7. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    comunque questa è la vista che avevamo dal Paradise Sun: http://community.webshots.com/photo/51315243/51316805XcYVYz
    :)
  8. Turista Anonimo
    mi correggo, sì, mi riferivo al tuo msg ma avevo capito benissimo che tu non ci eri stato e che riportavi soltanto quello che ti avevano detto....
  9. Turista Anonimo
    x Neil... non avere la coda di paglia.. non mi riferivo al tuo msg...
  10. Turista Anonimo
    , 28/6/2005 00:00
    ciao emanuela!
    non sai che piacere mi ha fatto ricevere il tuo msg !
    è così bello sapere che qualcuno ha le tue stesse origini ma vive ed è nato in un posto cmq bello come l'Italia.
    io abito a napoli.conosci qualcuno qui al sud?da quanto non vai alle seychelles?mi piacerebbe sentirci anche via e-mail il mio indirizzo è binascia@jumpy.it
    ciao a presto!
  11. Neil Zaza
    , 28/6/2005 00:00
    X Karin:

C'è chi si lamenta sempre quando è in vacanza, ma c'è anche chi vuol polemizzare ad ogni costo.
    Mi sembra di esser stato chiaro: non sono mai stato al Paradise Sun (quindi non posso giudicare), o solo riportato quello che ho sentito quando ero li. Ne ho lodato la posizione (questo posso giudicarlo). E la mia affermazione " se devo spendere tanto allora pretendo il meglio" ritengo sia condivisibile.
    Credo che questi forum siano utili per dare piu' elementi possibili, poi ognuno decida con la prorpia testa.
    Ciao baci.
  12. Emanuela 22
    , 27/6/2005 00:00
    sabrina aspetto tue notizie.kiss
  13. Emanuela 22
    ciao cara.ho letto con interesse che anche tu sei delle seychelles.io sono nata in italia ma ho la madre delle seychelles e papà sardo.mi piacerebbe conoscerti per poter discutere delle nostre fantastiche isole.dove abiti?io sono della provincia di milano e ho la tua stessa età.aspetto una tua mail.ok?bacio manu
  14. Turista Anonimo
    mi ricordo di essere stata in un posto in Malesia in cui non c'era nemmeno la porta del bungalow! era un telo che chiudeva l'ingresso!...... :)
    avevamo avuto invece una "brutta sorpresa pelosa" nel bagno (che era anche lui mezzo aperto): un ragnone!..... questo non era molto simpatico.....
    ma alle Seychelles non ci sono insetti pericolosi né ragni che si infilano nei bungalow...... :)
  15. Turista Anonimo
    poi magari in 3 anni il livello è sceso drasticamente, chissà, ma già allora su questo forum una ragazza si era lamentata perchè non c'erano i vetri alle finestre..... orrrrrorrrre!!!! :))
    dipende tutto da come uno è fatto e cosa di aspetta da un viaggio: se scoprire nuovi posti e culture, avendo poi un posto un minimo confortevole per dormire, oppure se vuole ritrovarsi il salotto di casa a 7.000 km di distanza con i comfort nazionali, cibo incluso...... inutile dire cosa penso io....
    comunque se vuoi risparmiare so che alle seychelles esistono molte guesthouse carine e pulite....
    vai sul sito www.aspureasitgets.com
  16. Turista Anonimo
    e vai!!!sei forte karin sono con te!!!!
    come chi vuole la pizza e gli hot dog anche in vacanza in posti isolati e sconosciuti alla civiltà!!!!