1. Viaggiare spendendo poco

di , il 15/12/2004 00:00

Io e un mio amico abbiamo pensato, di passare una settimana in un posto al caldo, per divertirci e per abbandonare lo stress quotidiano dell'universita'.

L'anno scorso con la stessa idea siamo stati a sharm e ci siamo trovati bene con la Domina.

Quest'anno come l'anno scorso, non disponiamo di un budget elevato e pensavamo di passare una settimana alle canarie...

Volevamo avere qualche opinione, il periodo di partenza e' piu o meno il 15 febbraio.

Sopratutto ci interessava sapere come e' la vita notturna,il mare e se le ragazze sono abbastanza disponibili( si combina????)

Grazie

2. Simone Gerotto
    , 15/12/2004 00:00
    Io e un mio amico abbiamo pensato, di passare una settimana in un posto al caldo, per divertirci e per abbandonare lo stress quotidiano dell'universita'.
    L'anno scorso con la stessa idea siamo stati a sharm e ci siamo trovati bene con la Domina.
    quest'anno come l'anno scorso, non disponiamo di un budget elevato e pensavamo di passare una settimana alle canarie...
    Volevamo avere qualche opinione, il periodo di partenza e' piu o meno il 15 febbraio.
    sopratutto ci interessava sapere come e' la vita notturna,il mare e se le ragazze sono abbastanza disponibili( si combina????)
    grazie