1. NOTIZIE COSTA AZZURRA CERCASI!!!!

di , il 25/6/2007 19:22

Salve a tutti,

Dopo una travagliata ricerca di una meta per le vacanze in agosto, dopo essere partiti dalla Grecia, passando per la Puglia e per la Croazia siamo arrivati a sbattere la testa in Costa azzurra e più precisamente a Cannes. Dunque pare proprio sia questa la meta prescelta... Visto ke siete così disponibili vorrei da voi qualche consiglio (posti da vedere o da evitare) o notizia in generale, anche perchè non so il motivo ma nn mi sento completamente convinta della scelta! cmq saremo in 3 io, il mio compagno e mio figlio di 9 anni e quasi sicuramente prenderemo un bilocale nel "residence Maeva Cannes Verrerie". Se qualcuno lo conosce saranno bene accette anche notizie al riguardo. Un mega grazie a quanti mi risponderanno e buone vacanze a tuttiiiii!!!!!

2. alex83.brasil
    , 25/6/2007 19:22
    Salve a tutti,
    dopo una travagliata ricerca di una meta per le vacanze in agosto, dopo essere partiti dalla Grecia, passando per la Puglia e per la Croazia siamo arrivati a sbattere la testa in Costa azzurra e più precisamente a Cannes. Dunque pare proprio sia questa la meta prescelta... Visto ke siete così disponibili vorrei da voi qualche consiglio (posti da vedere o da evitare) o notizia in generale, anche perchè non so il motivo ma nn mi sento completamente convinta della scelta! cmq saremo in 3 io, il mio compagno e mio figlio di 9 anni e quasi sicuramente prenderemo un bilocale nel "residence Maeva Cannes Verrerie". Se qualcuno lo conosce saranno bene accette anche notizie al riguardo. Un mega grazie a quanti mi risponderanno e buone vacanze a tuttiiiii!!!!!