1. Tokio e d'intorni

di , il 10/12/2004 00:00

Con la mia ragazza e altri due miei amici abbiamo deciso di iniziare a programmare un viaggio nel tanto lontano e agognato Giappone. Si accettano consigli e suggerimenti di natura generale. Grazie a tutti

2. Lorenzo 26
    , 5/8/2005 00:00
    sono molto curioso di sapere:se uno decidesse di andare in giappone più o meno sei mesi l'anno ha facilmente la possibilità di trovare lavoro in un ristorante essendo io un buon cuoco italiano.come sono gli stipendi e con quello che si prende ci si vive lì oppure bisogna farci un eventuale giunta? per trovare il lavoro è meglio recarsi sul posto oppure c'è la possibilità di prendere dei contatti gia qui in Italia e arrivare lì con già una sistemazione? vi ringrazio moltissimo fin da ora e spero in una vostra risposta.salutoni LORENZO
  3. Mario Lucatelli
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao a tutti. Sono un Ing. delle Telecomunicazioni e desidero avere informazioni sulle possibilità di lavorare in Giappone. Non conoscendo la lingua madre e avendo un Inglese all'italiana, va bene qualsiasi tipo di lavoro (per iniziare e per fare esperienza).
  4. Giovanna 15
    , 2/7/2005 00:00
    Ciao gabry ho letto ora il tuo messaggio io ho appena preso l'abilitazione come insegnante di italiano per stranieri qui a londra dove vivo, ho fatto il corso di teacher training non e' che percaso lavori in una scuola dove cercano un'insegnante?grazie
  5. Giovanna 15
    , 2/7/2005 00:00
    Tra tre settimane vado in giappone, con il mio ragazzo, lui inizia a lavorare il giorno dopo l'arrivo e io andro' da sola alla ricerca di un lavoro. Ce la faro'?lo spero e io penso di si.:-)
  6. Mattia Alzetta
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosec posti interessanti del Giappone all'infuori delle grandi città. Mi piacerebbe fare un viaggio in Nippolandia ma nn soggiornare a Tokyo o in qualke altra megalopoli...
  7. Fabio Versace
    , 1/6/2005 00:00
    ciao ho mia nonna in giaPPONE E VOREI ANDARE A TROVARLA TI CHIEDO SE PUOI DARMI INDIRIZZI UTILI PER LAVORARE A TOKIO COSI UNISCO L'UTILE AL DILETTEVOLE ASPETTO NOTIZIE CIAO NONNA
  8. Francesca Albanese
    , 1/6/2005 00:00
    ciao,mi kiamo francesca,ho appena letto la tua mail e vorrei kiederti qualke consiglio su tokio visto ke vorrei partire quest'estate e cercare un lavoro x 2 mesi in un ristorante o qualcosa di simile...sai dirmi qualcosa?
  9. Roberta Silva
    , 13/4/2005 00:00
    per gabry.ciao!!!siamo due ragazze che hanno letto il tuo messaggio sul forum. quest'estate sicuramente verremo in giappone come premio di laurea, e dal momento che la vita è abbastanza cara per restare lì pensiamo circa un mese e mezzo, volevamo lavorare in un ristorante italiano dal momento che ce ne sono tantissimi.noi abbiamo 21 anni,la mia amica che si chiama alessandra è di napoli, io invece sono di reggio calabria ma studio a napoli all' orientale da tre anni.facci sapere perchè abbiamo veramente cercato in lungo e in largo ma purtroppo ci hanno detto che bisogna andare sul posto per trovare qualcosa,a noi non manca il coraggio per un viaggio all' avventura, però sapere prima è molto meglio, non credi???grazie mille ciao
  10. Roberta Silva
    ciao!!!siamo due ragazze che hanno letto il tuo messaggio sul forum. quest'estate sicuramente verremo in giappone come premio di laurea, e dal momento che la vita è abbastanza cara per restare lì pensiamo circa un mese e mezzo, volevamo lavorare in un ristorante italiano dal momento che ce ne sono tantissimi.noi abbiamo 21 anni,la mia amica che si chiama alessandra è di napoli, io invece sono di reggio calabria ma studio a napoli all' orientale da tre anni.facci sapere perchè abbiamo veramente cercato in lungo e in largo ma purtroppo ci hanno detto che bisogna andare sul posto per trovare qualcosa,a noi non manca il coraggio per un viaggio all' avventura, però sapere prima è molto meglio, non credi???grazie mille ciao
  11. Roberta Silva
    vorrei sapere come spostarmi dalla corea in giappone senza spendere tanto.qualunque mezzo va bene tranne le zattere ciao grazie a tutti!!!!!!!!!
  12. Pamela Porfiri
    , 31/3/2005 00:00
    come vorrei fare un lungo viaggio in Giappone
    e credo che prima o poi lo farò dato che sono una appassionata della cultura, la lingua e tutto ciò che è made in Japan soprattutto i bellissimi manga che leggo e compro regolarmente da anni!!!

buon viaggio a tutti i fortunati che andranno là!!
  13. Antonella Gramigna 1
    , 17/3/2005 00:00
    Eh...si...ma come fare a contattarti??????
    Io avrei una mezza idea di fare questo viaggio....e vorrei sapere indirizzi di hotel e posti dove mangiare davvero un buon sushi....
    fatti viva!
    Grazie
  14. Simona 40
    , 8/3/2005 00:00
    E come ti contattiamo??? Grazie!
  15. Dely Gabriel
    , 26/2/2005 00:00
    ciao a tutti

io gia' sono 3 anni che vivo in giappone a tokyo e mi trovo benissimo,
    sono riuscito a trovare un lavoro in un ristorante italiano come store manager e ho lavorato un anno e mezzo...ora sto insengnando l italiano.

per amanti del giappone potete contattarmi

ciao ciao ^^
    sayounara
  16. Simona 40
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao!Ho bisogno d info da voi che siete esperti d tokio e conoscete il posto... locali dove suonano dal vivo?v spiego.. la mia agenzia of management vorrebbe proporre un tour giapponese a una band.. ma ho bisogno d info su qualche locale.. se qualc1 mi potesse dare una soffiata.. GRAZIE MILLEEEEEE!!!!